Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Glance    26/08/2010    1 recensioni
C'era un posto rimasto nascosto, dove non poteva giungere più nessun canto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era un posto rimasto nascosto, dove non poteva giungere più nessun canto.
C'erano parole e memorie confidate e sconosciute.
Parlavano di poesie, in una notte che la luna imbiancava con il suo chiarore.
Ma ciò che dicevano e regalavano come piccoli frammenti d'infinito, lasciavano solo una scia copiosa di rimpianto.
Parole che sarebbero state dimenticate, in quel viaggio nel tempo.
C'era un posto dove tutto era colorato e bello. Dove tutto profumava di verità e pulito.
Ma le pareti cominciarono a sgretolarsi sotto i colpi di parole confuse dalle lacrime e dall'indifferenza.
I colori si spensero, i profumi svanirono.
C'era un bene prezioso che era stato trafugato, insieme a braccia morbide e seni rigogliosi di latte e promesse.
C'erano gesti dimenticati che ne avevano portati con se tanti altri di giochi e filastrocche che nessuno faceva e cantava più.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Glance