Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: celine_underworld    27/08/2010    4 recensioni
Arthur incontra una ninfa dei boschi.Ma come sappiamo lui è una calamita per i guai. Ed ella lo è. Chissà chi... Basta ho detto troppo.Se volete saperlo, non dovete fare altro che leggere. È una cavolata scritta in una notte di afa, quindi abbiate pazienza...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ninfa






 Arthur si aggirava nei dintorni di un lago. Quando all'improvviso vide una fanciulla eterea ricoperta di foglie verdi sgarcianti e tra i capelli  fiori bianchi intrecciati.
I suoi occhi si incontrarono con quelli brillanti della ninfa, che gli sorrise illuminando il suo esile viso. Ella disse qualcosa in una lingua sconosciuta, mentre i suoi occhi si tingevano di dorato.Il principe si sentì scosso fin dalle fondamenta del suo essere.
Poi la fanciulla ammiccò e scomparve.
Arthur si sentiva stordito, incapace di capire cosa gli era successo. Quella forte energia che aveva sentito dentro di lui, si era dissolta.
Un senso di pace lo aveva avvolto. Era da tempo che non si sentiva così bene, come se tutte le paure, i dubbi erano dissolti.
Poi una voce melodiosa nella sua testa.
Arthur.
Continuava a ripetere. " Ti sto aspettando. "
Dove sei? Non riesco a trovarti? ripeteva di rimando il principe, mentre cercava tra la boscaglia.
Guarda dentro il lago... Ti sto aspettando
Il principe si avvicinò pericolosamente sul bordo del lago per guardarvi dentro. Senza che se ne accorse, come incanatato, si buttò nelle sue acque limpide.
Scese quasi fino a toccare il fondo per raggiungere la ninfa che gli porgeva la mano. Più scendeva per afferrarla, più il tempo passava.
Il respiro cominciò ad accelerare, aveva bisogno di ossigeno, le sue menbra cominciarono a bruciare, ma lui non voleva allontanarsi, stava per raggiungerla quando gli mancò del tutto l'aria. Stava annegando.
All'improvviso qualcosa lo afferrò per la vita e lo riportò in superficie.
Chi altro poteva essere a salvarlo, .... nuovamente, se non lui: Merlin!










  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: celine_underworld