Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Asfe    27/08/2010    5 recensioni
Dedicata a malandrina4ever e AliH.
Due soli vocaboli intrisi di distruzione, di disprezzo e razzismo. Per un attimo e involontariamente lei provò quasi a seguire il fastidioso invito alla morte ordine implacabile.
NdAmministrazione: l'utilizzo del codice html nelle introduzioni è vietato, ad esclusione di alcuni casi precisi previsti dal regolamento. Il codice html di questa introduzione è già stato modificato dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Comico, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' stata una frase dettata dall'incoscienza. Dall'esasperazione, forse. Ma era anche la più sbagliata che si potesse dire.
Probabilmente chi la disse non se ne curò, ma per lei era un'accusa troppo pesante, impossibile da ignorare. Mille coltelli affondarono nella sua carne all'altezza del cuore, penetrando in profondità e facendole troppo male. Cadde a terra in ginocchio, inerme, lo sguardo vacuo di fronte alle parole che avevano distrutto la sua vita, la sua esistenza, i suoi principi e ideali.
Due soli vocaboli intrisi di distruzione, di disprezzo e razzismo. Per un attimo e involontariamente lei provò quasi a seguire il fastidioso invito alla morte ordine implacabile. Si sforzò inutilmente di cambiare animo, di modificare minimamente la parte che la costringeva a mostrarsi in tutta la sua efferrata bellezza interiore ed esteriore.
Ma era troppo. E quando rilesse quell'esclamazione, si sentì mancare.
"Sii seria, Asfe"










Note dell'Autrice
Questa cazzata è dedicata naturalmente a Maddy, ovvero malandrina4ever, perché so che si è trovata nella mia stessa situazione e che ha provato le mie stesse emozioni leggendo quelle infami parole u.u
Ma è anche per Sara, alias AliH, con cui ho litigato per colpa mia e che tempo addietro mi disse quell'immonda frase. Mi dispiace, Sarin; spero che almeno la storia ti strappi un sorriso nella tua offesaggine. :°(
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Asfe