Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoshi no Destiny    27/08/2010    3 recensioni
Abbiamo qualcosa che mai morirà
I nostri sogni, il nostro orgoglio
Una notte piovosa ed un'arcobaleno dimenticato.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Koga
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I

Pride & Dreams
Abbiamo qualcosa che mai morirà
I nostri sogni, il nostro orgoglio

La pioggia continuava a battere furiosamente sulla sommità della grotta in cui si era rifugiata. Si era allontanata troppo dal resto della tribù, ma aveva bisogno di stare un po’ sola per riflettere. Ormai era passato quasi un anno da quando lei e Koga si erano visti per l’ultima volta.
Erano entrambi troppo orgogliosi per dirsi quello che provavano e, così, avevano finito per litigare, lui era corso via e non era più tornato. Le mancava immensamente, si era pentita di non aver cercato di fermarlo e continuava a sperare di rivedere quell’arcobaleno. All’improvviso, sentì qualcosa stringerla in un abbraccio. Non poteva crederci, era finalmente ritornato da lei. 


-108 parole-
___________________________________
Asuka's rant
Non aspettatevi un seguito, quel "I" sta a significare che è la prima fanfiction del mio nuovo atto di masochismo.
Ho deciso di abbinare casualmente dieci canzoni ad altrettanti gruppi/coppie di personaggi dei fandom più svariati, la canzone di questa drabble, da cui è stata presa anche la citazione iniziale, è "Born to be my baby" di Bon Jovi.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi no Destiny