Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Katniss88    27/08/2010    1 recensioni
Se non avessi assistito alla morte di un uomo, adesso non sarei la testimone chiave, inserita nel programma di protezione, di un omicidio. Troppi se che mi hanno cambiato la vita letteralmente, al momento sono la ragazza senza nome: i dati per la mia nuova identità sono in fase di elaborazione. Praticamente sono una Jane Doe.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se notate degli errori qualsiasi grammaticali, ripetizioni ecc... ditemelo ce provvederò a correggere. Purtroppo a forza di rileggere sempre la stessa cosa ho delle difficoltà a trovarne.



Nome: Non ancora definito
Cognome: Non ancora definito
Generalità: Sconosciute


Non capisco come possa avere quest’abilità speciale di cacciarmi nei guai o di trovarmi sempre al momento sbagliato nel momento sbagliato.
Se qualche giorno fa non avessi deciso di uscire per andare a fare una passeggiata, adesso non starei per essere spedita in un posto fuori dal mondo.
Se non fossi uscita per togliermi dalla testa quella voce cosi piacevole, ma alle volte così irritante.
Se non avessi assistito alla morte di un uomo, adesso non sarei la testimone chiave, inserita nel programma di protezione, di un omicidio.
Troppi se che mi hanno cambiato la vita letteralmente, al momento sono la ragazza senza nome: i dati per la mia nuova identità sono in fase di elaborazione.
Praticamente sono una Jane Doe.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katniss88