Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: __Isabella__    27/08/2010    12 recensioni
In un epoca non troppo lontana due anime vengono divise. Un re pronto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi... un uomo forte e coraggioso, che crede nell'amore e che non si lascia mai intimorire, una fanciulla dolce e graziosa ma allo stesso tempo molto determinata... un monaco e un ragazzo.... I protagonisti di una grande avventura nata, a causa di una maledizione, che divide due cuori, ma non definitivamente… perché l'amore può sconfiggere qualsiasi male, ma può portare anche il perdono?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tutto ebbe inizio tempo fa...

Dunchester era una cittadina francese molto popolare e bella...
... ma lo stesso non poteva dirsi per il re che comandava!

Nel 1856 il regno era passato al principe Bright che aveva, a quel tempo, 18 anni, ma per ricevere il potere assoluto doveva sposarsi e dare alla luce un degno successore. Lui si era innamorato di una giovane fanciulla di nome Fine, dolce e solare.

Ma il suo amore non era stato mai ricambiato, e l'unica parola che usciva dalla bocca della ragazza era NO, quel no che li allontanava sempre di più...

Bright aveva al cospetto sempre fedeli guardie, che erano disposte a far di tutto per adorazione del proprio re, anche prendere a frustate chi non pagava i debiti!

Tutto era triste, ma normale.

Al capo delle guardie c'era Shade... lui... quell'uomo...

L'unico che era entrato nel cuore di Fine e l'unico che ci sarebbe per sempre rimasto!

La loro era una relazione segreta, ma passionale, profonda, emozionante... così meravigliosa, che ogni giorno era portatore di un sorriso nuovo e dolce.

Ma le cose cambiano...

...e anche gli amici...
Intanto il principe del regno aveva deciso di avere in qualsiasi modo la dolce Fine ed era arrivato al punto di obbligarla a sposarlo.
Anche se nn era molto leale, alla fine si era lasciato convincere dai suoi "amici".

Nessuno era a conoscenza dell'amore che c'era fra i due, tranne una persona, un monaco... ma un grande errore
era stato commesso da lui una notte... mentre del vino annebbiava la mente.

Infatti il principe Bright durante un bacchetto conobbe il monaco di Bouvier, l' amico fidato di Shade.
Una cappa di vino, un altra, tre coppe, e della ragione non c'era più esistenza... 

Quella notte spifferò tutto e Bright uscì fuori di se dalla rabbia...

Perché?

Bé, perché Fine non voleva sposarlo! Perché Fine era sempre stata di quel mascalzone... perché nn c'era nient'altro che odio ormai nel suo cuore... 

Preso dalla rabbia, il principe perse quel poco di buono che era rimasto in lui...comincio' a maltrattare Shade e nella città iniziarono, per mano del re, a girare voci:"Fine non era più vergine", e' questa era una cosa molto grave,un disonore,  perché una donna non doveva perdere la verginità fino al matrimonio, secondo una vecchia tradizione.

Ma Bright voleva di più, nn si sarebbe fermato...

Si dice che fece un patto col diavolo stesso... ma una sola cosa era vera.... che da quel momento una maledizione si scaglia contro i due ragazzi.

Tutti i giorni senza potersi toccare, senza potersi baciare, senza potersi abbracciare.

Pochi secondi quasi inesistenti, per guardarsi... all'alba e al tramonto...

Che dopotutto sono la metà...

...la metà esatta...

 Tra il sole e la luna



Ciao a tutti!
Io sono nuova, ma adoro scrivere e spero apprezzerete la mia prima fan fiction, anche se non sono molto brava! 

                                                                                     Un bacio a tutti Isabella. 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: __Isabella__