Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoshi no Destiny    28/08/2010    1 recensioni
C'è sempre qualcuno che ti aiuta a rialzarti quando cadi.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Agni, Principe Soma Asman Gadal
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II

Rialzarsi

I get up and fall but,
I'm alive!

Sbattuto fuori dallo studio per l’ennesima volta, il principe stava incitando Ciel a farlo rientrare, ottenendo in risposta l’ennesima ramanzina su quanto fosse infantile. Era passato molto tempo da quando aveva conosciuto il conte, erano successe tante cose, ma il carattere di Soma non era minimamente cambiato: superficiale, egoista, chiassoso ed infantile. Aveva collezionato innumerevoli fallimenti ma, ogni volta che cadeva, Agni era sempre pronto per aiutarlo a rialzarsi. Quel maggiordomo, così fedele, era disposto a fare l’impossibile per la felicità del suo padrone. Lo avrebbe aiutato a superare le difficoltà, a crescere e diventare finalmente il grande uomo che tanto desidera essere.

-103 parole-


__________________________________________
Asuka's rant
Seconda parte di una raccolta di drabble dove sono state abbinate casualmente dieci canzoni ad altrettanti personaggi. Questa volta è il turno di Soma e Agni. La canzone, come molti avranno capito dalla citazione iniziale, è I'm Alive di Becca.
Spero vi sia piaciuta! ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi no Destiny