Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Le 3 della ff    28/08/2010    1 recensioni
La sorella di Natsume, Sarasa, ritorna alla scuola dopo un periodo passato in ospedale. Incontrerà ben presto 2 ragazze: Chyeko e Karin. La prima sempre solare e allegra, solleverà il morale a tutti mentre, la seconda, riflessiva, nasconde un passato infelice. Le loro vite saranno condizionate da 3 ragazzi di cui si innamoreranno quasi a prima vista. Ma l'Alice Academy nasconde un segreto e le nostre protagoniste sono intenzionate a svelarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io, te e lei: 3 matte alla Gakuen Alice!

Personaggi:

Ciao a tutti!! Mi chiamo Karin e sono una studentessa delle medie alla Alice Academy. Il mio alice è quello della terra e della vegetazione, sono in grado di creare terremoti e di spostare enormi masse di fango e terra. Grazie all' alice della vegetazione, invece, posso far crescere qualsiasi tipo di pianta e posso crearne delle mie. Per il momento possiedo 3 stelle e faccio parte della classe delle abilità speciali. Frequento l'accademia da due anni ormai. Ho deciso di mia spontanea volontà di venirci, a casa venivo maltrattata e a scuola derisa. Nonostante la mia infanzia sono una ragazza solare e allegra e sempre sorridente, anche se a volte mi lascio trasportare dai miei pensieri.

 

Ciao! Mi chiamo Shade Thagawe. Ho 15 anni e frequento le medie alla alice academy. A causa di un incidente stradale molto grave ho perduto un anno. Ho l'alice della creatività e grazie a questo posso disegnare, cantare, ballare in modo magnifico.

(Care fan, non posso dirvi nient' altro su questo personaggio... scoprirete qualcosa in + su di lui più avanti)

Ciao ragazzi, io sono Chyeko Isama, ho 14 anni e vado a scuola alla alice academy. sono qui da tre anni e sono alla terza stella. frequento la classe delle abilità speciali, infatti il mio alice è quello del controllo dei colori, posso cambiare o combinare i colori delle cose e delle persone, e posso creare anke x mezzo di essi illusioni bellissime. mi manca la mia famiglia ma sono contenta di essere un' alice. sono testarda e ho sempre a che fare con l' amore.

Ciao, io sono Yuki Ami e non amo molto parlare, perciò vi dirò le cose essenziali. Ho 15 anni, frequento l' Alice da 6 anni. Sono ancora alla seconda stella... il mio alice è quello di polverizzare tutto con la froza del pensiero... ma il mio alice mi provoca sempre problemi, perchè sono allergico alla polvere... posso dire che a scuola me la cavo, sn neella classe di abiltà pericolose e il mio migliore amico è Haru.

 

Salve! Io sono Sarasa Hyuuga, faccio parte della sezione media dell'alice academy! I miei Alice, per il momento non posso dirvi come siano. Però faccio parte delle abilità pericolose. Cosa facciamo in classe? Mi dispiace, ma anche questo è top secret! ^_- Il mio star ranking è special, ma credo che JinJin premerà presto per far si che mi degradino a nessuna! XD Sono stata in ospedale per diverso tempo, per complicazioni alla salute dovute all'utilizzo eccessivo del mio alice. All'inizio avevo i capelli molto lunghi, ma poi Persona me li ha "tagliati".

Ehi ehi, non spingere! Perchè devo proprio presentarmi!? Uffa... Io sono Haruhiko Saitou, ho 17 anni e faccio parte delle abilità pericolose. Il mio star ranking è di 3 stelle. Basta, non voglio dirvi altro.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Le 3 della ff