Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexandra_Potter    28/08/2010    3 recensioni
- La signorina Misa è in coma E dopo quell'ultima parola.. il buio.
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ever ever after ?

                Ever ever after ??

PROLOGO

“Ever ever after” tutte le favole finiscono così. E lei, lei era riuscita a farmelo credere sul serio. Ma ora, in questo corridoio d’ospedale, così bianco, così privo d’emozioni, dove io che vivo di musica non riesco più a sentirla, ora mi chiedo se anche la nostra favola si concluderà così. Ora non riesco a fare altro che piangere per essere arrivato così tardi, per essere stato così stupido. Sento la porta della sala d’aspetto aprirsi, seguita  da  dei passi concitati, preoccupati che si avvicinano a me e infine due mani diverse, ma che trasmettono lo stesso conforto, poggiarsi sulle mie spalle. Sono Joe e Kevin : i miei fratelli, le due persone con cui ho un legame unico, i miei migliori amici. Sono felice che siano qui, ma mi sorprende che non siano a Los Angeles per il concerto d’apertura. Stringo le loro mani e anche se con voce rotta riesco a parlare, ma non a guardarli negli occhi.

- Ragazzi, ma il concerto ?- li sento abbassarsi in modo da incontrare loro il mio sguardo e noto le loro espressioni quando vedono i miei occhi lucidi.

-Nicky … fratellino – Joe è commosso.

-Nick.. vieni qui- Kevin mi abbraccia con il suo solito fare paterno.

Non piangevo da quando mi avevano comunicato che ho il diabete. Per altre cose sono bravo a nascondere le mie emozioni, quando non canto ovviamente. Joe si unisce all’abbraccio e solo per un attimo la speranza torna, ma è solo un miraggio, perché appena l’abbraccio si scioglie la paura mi riavvolge. Mi asciugo un’altra lacrima e riformulo la domanda precedente.

-Ragazzi, ma il concer…

-Shhhh .. il concerto non ha nessuna importanza ora- è Kevin a parlare. A quanto ho memoria sono poche le volte in cui aveva un espressione così seria, una serietà che si riflette nel volto di Joe.

- Nick, noi siamo i Jonas Brothers, il nostro legame è forse unico al mondo, come pensi che io e Kevin potremmo suonare su qualsiasi palco senza te e sapendo che adesso che hai bisogno di noi , non ci siamo ? Tu sei il nostro Nicky, il nostro Mr. President e staremo con te sempre e comunque, anche se significherà non fare il tour. La famiglia viene prima, lo sai.

Sono commosso dalle parole di Joe e dal sorriso d’approvazione di Kevin. Voglio un bene immenso a questi due, più di quanto si possa immaginare.

-Grazie ragazzi, vi voglio bene.

-Anche noi fratellino, anche noi.

E dopo un altro abbraccio alla Jonas, sento che con loro accanto la speranza anche se poca, inizia a tornarmi.

Si siedono vicino a me in questa sala ad attendere  e mi chiedo se loro sentano la musica, per sapere se sono solo io ad essermi inceppato, come un vecchio orologio.

Dopo quella che mi sembra un’eternità vedo il dottore uscire dalla sala operatoria e dirigersi verso di noi. Mi alzo di scatto e con me i miei fratelli. Rivolgo al dottore la domanda che mi ha tormentato per tutto questo tempo, ma a cui forse non vorrei che mi si desse una risposta.

-Dottore, come sta ??

- Abbiamo fatto il possibile Signor Jonas, ma ora possiamo solo aspettare.

- Aspettare ? Aspettare cosa ? – sto urlando ma non m’importa.

- La signorina Misa è in coma.

E dopo quell’ultima parola .. il buio.

 

 

Salve raga, è la prima volta che scrivo sui Jonas, su questi fantastici ed incredibili fratelli. Ovviamente è solo il prologo, capirete meglio andando avanti con la storia. Spero di avervi incuriosito e se vi va commentate .. mi fa piacere sapere cosa ne pensate.

Un bacio, Alexis.

P.S. Ovviamente i Jonas Brothers non mi appartengono e ciò che scrivo riflette un mio racconto e non la realtà.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_Potter