Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Son Ken    29/08/2010    8 recensioni
I pensieri di Ash che riflette sul vero perchè dei suoi continui viaggi mentre va ad Isshu (Unima) per affrontare una nuova avventura.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash | Coppie: Ash/Misty
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Perché? Perché Ash Ketchum continua a viaggiare, lasciandosi alle spalle una casa e tanti amici a ogni nuova regione? Ce lo saremmo chiesti tutti almeno una volta nella vita, no? Beh, se l'è chiesto anche lui... (presenti alcuni accenni di Pokéshipping)

 

Ho viaggiato per Kanto per realizzare il mio sogno.

Ho proseguito per Johto perchè lei era con me.

Ho continuato ad Hoenn nella speranza che tornasse.

Sono andato a Sinnoh perché ancora speravo di rivederla accanto a me.

E ora che non l'ho vista più parto per Isshu solo per paura.

Si, il grande Ash Ketchum ha paura. Paura di vedere che lei si è fatta una nuova vita, paura di vederla insieme a qualcun altro, paura di affrontare la realtà.

Perchè si, mi costa ammetterlo ma il grande e orgoglioso Ash Ketchum si è innamorato di una bellissima sirena dai capelli rossi ma, nonostante le manchi tantissimo, non ce la fa a tornare da lei. E viaggia ancora, senza meta e senza scopo.

 

Pietà, so che fa pena ma recensite, anche con delle critiche ma recensite!

Alla prossima,

Ken Tennyson

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Son Ken