Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: S o m e w h e r e    29/08/2010    3 recensioni
Il mio tributo, nel giorno più bello dalle vite di tutti. E veramente breve ragazzi, ma arriva dal cuore. E per me è speciale come la storia più lunga del mondo, anche di più. Perchè a volte non serve parlare tanto se quello che hai da dire non necessita un simile trattamento. Le cose arrivano al cuore delle persone indipendentemente dalla loro lunghezza.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mr magic
Senza parole.


Lacrime, solo questo. Copiose, tristi, fastidiose lacrime. Sono qui, immobile su questa sedia, incapace di compiere qualsiasi azione nella quale sia contenuta la differenza tra uomo e vegetale. Tutto ciò che riesco a fare è piangere. Piangere di una silenziosa verità che, tagliante come una lama, senza farsi sentire, si insinua lenta e straziante nei corpi dei più innocenti, forse per punirli, appunto, di essere tali. Ma è veramente colpa loro se sono così? é giusto punirli per essere fatti in quel modo? Non può essere ritenuta un difetto, quell'innocenza che oggigiorno trovi sempre più raramente negli uomini. Quell'innocenza che non puoi comprendere finchè non ne assapori interamente l'essenza più profonda e nascosta, finchè non la vivi. Ed è proprio quando prendi parte ad essa, che capisci di non poterne più fare a meno. é come una droga. La droga che hai sempre voluto, la droga più dolce di tutte, che quando manca ti fa stare male da morire, fuori e dentro. 

Questo tipo di innocenza non va punita, ma premiata. E allora dimmi perchè, oh crudele verità, tu la discrimini così tanto?


E questi sono i momenti peggiori perchè piangi e nessuno è lì a consolarti e devi fare tutto da sola.


Però se tu Michael leggi quello che scrivo e senti quello che dico, allora non siamo così distanti. Se mi ascolti, guardiamo lo stesso cielo solo che io sono sotto e tu sei sopra.

E solo adesso mi rendo conto che, se l'unica cosa che ci divide è il cielo, io non devo piangere perchè la distanza è veramente poca.


Grazie e Buon compleanno. Divertiti e sii felice, che te lo meriti. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: S o m e w h e r e