Crossover
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    29/08/2010    3 recensioni
cosa potrebbe succedere se i mitici orecchini da fusione di dragonball venissero persi nel mondo di naruto? e se un gruppo di volenterosi quanto imbranati sayan si offrisse di recuperarli? e se i loro pasticci andassero a intrecciarsi con quelli della squadra di kakashi? e se...?
mi sembra di aver già messo troppe domande! se volete le risposte non vi resta che cominciare a leggere!
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'unica via di uscita

L'unica via di uscita

 

I due Kaioshin si misero pazientemente a raccontare l'accaduto a Narusuke, Sakura e Kakashi, compreso il funzionamento degli orecchini. Una volta compreso che il processo di fusione era definitivo, a Narusuke si quasi gli si fermò al cuore: ogni sua speranza era stata distrutta.

Sakura non riuscì a trattenere una lacrima: non avrebbe davvero mai più rivisto lo sguardo ammaliatore di Sasuke e il sorriso contagioso di Naruto?

Goku, a questo punto, intervenne:« Però, se ben ricordo, anche io e Vegeta c'eravamo uniti con gli orecchini e poi ci siamo separati... »

Vegeta commentò:« Sto ancora ringraziando per quel miracolo! »

Narusuke drizzò le orecchie: c'era ancora una piccola speranza?

Il Sommo si rifiutò:« Non se ne parla! Abbiamo già interferito a sufficienza! »

Narusuke si trattenne per un pelo dal tirargli un pugno sul naso. Possibile che non potesse fare proprio niente per convincerlo?

Narusuke osservò con attenzione l'anziano mentre parlava con Sakura, che si stava facendo in quattro per convincerlo, ed ebbe un'illuminazione.

Sotto lo sguardo stupito di tutti, il ragazzo si moltiplicò e poi disse:« Tecnica dell’harem! »

Mentre Narusuke veniva coperto da una nuvola di fumo, Sakura e Kakashi si misero le mani nei capelli: cosa gli era passato per la testa?

I due Ninja tirarono un sospiro di sollievo quando videro che la tecnica erotica di Naruto non aveva funzionato alla perfezione (probabilmente per l'influenza di Sasuke): benché effettivamente fossero comparse dieci ragazze attraenti, erano tutte vestite con un costume da bagno che copriva le parti più scabrose.

Osservando la reazione del Sommo, Narusuke capì di aver fatto centro: aveva infatti riconosciuto nel comportamento dell'anziano alcuni degli atteggiamenti tipici di Jiraya e ne aveva approfittato.

Così, avvicinandosi la sua vittima, una delle tante ragazze disse all'orecchio del Sommo:« Allora, mi aiuterà? »

 

Mentre il Sommo cercava di resistere alla voce ammaliatrice di quella sirena, alle loro spalle si sta svolgendo una scena comicissima.

Goku e Vegeta, infatti, avevano cercato di ammirare lo spettacolo, ma questo piacere era stato loro impedito dal Gohan, che aveva messo loro le mani sui occhi dicendo:« Spiacente, ma non vorrei proprio vedermela con la mamma e Bulma se quando torneremo a casa a qualcuno scapperà una parola di troppo su questa scena... »

Vegeta protestò:« Però tu così ti godi tutta lo spettacolo! »

Gohan replicò:« Tranquillo, non c'è pericolo! ». Infatti Goten e Trunks si erano appostati sulle spalle di Gohan e facevano a gara per vedere chi riusciva a coprire meglio i suoi occhi.

Goku fece notare:« E chi è che copre loro? »

A questo punto intervenne Superiore:« Tranquilli, mi sono messo in modo che i bambini non vedano niente... e poi a me non interessano le umane nude, siete molto più divertenti voi! »

Vegeta intervenne:« Un'altra parola e ci sarà un Kaioshin in meno sia in questa che nell'altra dimensione! »

 

Mentre Superiore, saggiamente, si zittiva, il Sommo cedette alle lusinghe di Narusuke e balbettò:« Forse... forse se entrasse nel corpo di Majinbu… »

La ragazza, stupita, chiese:« Come entrare? »

Gohan intervenne:« Rilassati, quello è il meno! Se riusciamo a convincerlo, ci penserà lui a farvi entrare nel suo corpo! »

Vegeta commentò:« Il problema, poi, è uscire... »

Narusuke, sciolta la tecnica, tagliò corto:« A quello penseremo dopo! Ora potreste chiamare questo tizio? »

Il Superiore obiettò:« Sì, ma come lo chiamiamo da qui? »

Gohan li tranquillizzò dicendo che ci avrebbe pensato lui. Il ragazzo tirò fuori dalla tasca un cellulare e si allontanò dagli altri con la scusa di cercare una zona con un campo migliore. Goten e Trunks, poco convinti, si avvicinarono di nascosto e ascoltarono la conversazione di Gohan:« Ciao amore... si, si... no, non sono ancora tornato... senti, potresti farmi un favore? Mi passeresti tuo padre? »

A questo punto Gohan allontanò il telefono dall'orecchio mentre la voce di Videl tuonò minacciosa nei dintorni:« Come ti permetti, razza di screanzato! Non ti fai vivo per tre giorni e appena ti fai sentire invece di chiedere di me chiedi di mio padre? Ma che razza di fidanzato sei? Cos'è, ti vuoi mettere con papà? »

Al pensiero, il corpo di Gohan venne scosso dai brividi, subiti i quali il ragazzo riprese a parlare:« Ma no, cosa hai capito? Devo parlare con Mr. Satan per sapere come contattare Majinbu, perché abbiamo bisogno di lui... davvero? Se me lo puoi passare tu sei fantastica! Sì, sì quando torno ti porto al cinema... come devo pagare io? E va bene, basta che non mi tieni più il broncio... ti amo anch'io... ciao piccola! »

Trunks e Goten si trattennero per un pelo dallo scoppiare a ridere e, per evitare di essere scoperti, misero l'uno una mano sulla bocca dell'altro.

Gohan, ignaro, continuò la conversazione:« Ciao Majinbu! Come va? Senti, hai un po' di tempo? Potresti venirci a dare una mano? Come sarebbe che vuoi essere pagato? E va bene, due scatole di cioccolatini possiamo anche dartele! Allora ti aspettiamo! »

Gohan riagganciò la chiamata e tirò un sospiro di sollievo. Era riuscito nella sua missione e non aveva nemmeno fatto arrabbiare Videl! Ora c'era solo una questione da sistemare...

Senza alcun preavviso il ragazzo apparve alle spalle di Trunks e Goten e, afferrandoli nuovamente per le maglie, sussurrò minacciosamente:« Allora oggi avete proprio deciso di farmi arrabbiare... sapete, penso proprio che non avvertirò le nostre mamme, per vendicarmi di voi rimasto io! »

I bambini cercarono di divincolarsi, ma Gohan li teneva stretti.

 

 

Nel frattempo Majinbu apparve nel boschetto. Dopo le dovute presentazioni, apparvero Goten e Trunks, entrambi con un grosso bernoccolo, seguiti da Gohan, con aria evidentemente soddisfatta.

Goku, preoccupato, chiese:« Ragazzi, ma cosa vi è successo?»

Gohan rispose per loro:« Non preoccuparti, papà, diciamo solo che sono andati a stuzzicare una bestia feroce che stava dormendo... »

Trunks commentò:« Già, molto feroce... », ma si zittì dopo aver visto lo sguardo assassino di Gohan.

Dopo aver spiegato la situazione all'ultimo arrivato, Majinbu accettò (dietro pagamento di altre tre scatole di cioccolatini) di fare entrare Narusuke nel suo corpo.

 

 

 

Il ragazzo era già pronto partire, quando Sakura lo fermò.

Narusuke disse:« Avanti, vuoi baciare Sasuke o picchiare Naruto? »

Sakura sorrise disse:« Né l'uno né l'altro, voglio solo salutarti come si deve. Arrivederci, Narusuke! ». E detto questo lo baciò nuovamente.

Dopo aver visto lo sguardo allibito del ragazzo, la ninja aggiunse:« Questo non era né per Naruto per Sasuke, solo per te Narusuke. Grazie di tutto! »

Narusuke si sfiorò la guancia, arrossendo violentemente. Osservò Sakura per un eterno istante e capì che la sua breve esistenza era stata vissuta solo per quel momento.

Gohan gli mise in mano un oggetto e gli disse qualcosa, ma Narusuke non ci fece quasi caso. Fissava Sakura rifletteva.

 

Lo aveva capito solo ora che l'amava. E adesso stava per andarsene.

 

All'improvviso capì che quello che desiderava veramente non era tornare come prima, ma rimanere con Sakura per sempre.

Narusuke stava per gridare di fermare tutto, ma venne avvolto da una strana sostanza rosa e gommosa. Il rosa dei capelli di Sakura si confuse con quello della sostanza e prima che Narusuke potesse opporre resistenza, tutto intorno si fece nero e il ragazzo perse definitivamente i sensi.

 

Era entrato nel corpo di Majinbu.

 

 

Ciao! Spero che non mi abbiate aspettato troppo! Avevo detto che avrei pubblicato il nuovo capitolo dopo il 18 ed effettivamente il 29 viene dopo il 18… XD

Ok, è meglio che passi a rispondere ai commenti (sì, finalmente c’è qualche commento!):

sakurax16: vorrei tanto pubblicare i tuoi disegni, ma il sito non me lo permette… ci ho già provato con quell’immagine che ho trovato su internet… vorrei proprio vederla la super codata sharingan! P.s. da quando ascolti i pooh???

_IRENE_ADLER_:come si dice c’è sempre una via d’uscita… sono molto felice che tu segua la mia storia anche se non conosci tutti i personaggi… anzi, approfitto per ringraziarti, perché sei una delle mie fan più affezionate! Grazie davvero!

Narutiana: addirittura un dio dell’olimpo? *_* ti ringrazio per l’apprezzamento!

Bene, approfitto delle ultime righe per dare un annuncio: il prossimo sarà l’ultimo capitolo. Quindi se volete delle risposte ai vostri commenti dovete metterli ora o mai più! nel prossimo capitolo mEtterò anche anticipazioni sulle mie prossime pubblicazioni…detto questo vi saluto:

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92