Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Haibara Stark    30/08/2010    7 recensioni
Ridiamo come due bambini,mentre la neve inizia a scendere lieve.[..]Guy,dal bordo della strada,ci grida di tutto,maledendo la nostra incoscienza di esser voluti andar su quella immensa lastra di ghiaccio col solo ausilio delle scarpe.Ma in questo momento mi importa poco se rischio di cadere e rompermi qualcosa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Snow.

 

Ridiamo come due bambini,mentre la neve inizia a scendere lieve.
Perdo l’equilibrio,ma lui intreccia le dita con le mie per renderci più stabili.
Il freddo e il movimento gli hanno accalorato la pelle,facendolo sembrare un ragazzino.
I  fiocchi si intrappolano fra i corti capelli e dalle sue labbra escono sbuffi creati dal contrasto tra il suo calore e il gelo dell’inverno.
E’ così bello.
Non dovrei pensarlo,ma è così.
Mette male un piede e scivola,cadendomi fra le braccia.
Guy,dal bordo della strada,ci grida di tutto,maledendo la nostra incoscienza di esser voluti andar su quella immensa lastra di ghiaccio col solo ausilio delle scarpe.
Ma in questo momento mi importa poco se rischio di cadere e rompermi qualcosa.
Alza lo sguardo su di me,continuando a sorridere ed io mi perdo in quegli occhi di ghiaccio.
Vorrei baciarlo. Ma non mi pare la cosa giusta da fare.
Lo aiuto a rimettersi stabile,per quanto si possa esserlo sul ghiaccio.
Continua a tenermi le mani. Ed io continuo alludermi.
Mi illudo che quei sorrisi li regali solo a me. Che provi almeno una parte di quello che ho scoperto di provare io per lui.
Non sento più la voce di Guy. In verità non sento più niente.
Le mani bruciano,nel punto dove è lui a stringerle,e il mio sguardo è rapito da quelle labbra deliziosamente rosse.
Mi rendo conto di guardarlo troppo sfacciatamente,quando il suo sorriso inizia a morire lieve.
Abbandona una mia mano,appoggiando la sua sul mio petto,all’altezza del cuore che,traditore,sta battendo troppo forte.
Torna a sorridere,stringendo piano la stoffa della giacca,come a voler rimarcare una proprietà.
La bolla di vetro in cui mi ero – ci avevo – rinchiuso viene bruscamente rotta da un urlo particolarmente forte del regista.
Sobbalzo dallo stupore e scivolo,cadendo rovinosamente a terra con Jude.
Ci guardiamo per un secondo,mentre cerco di distanziarmi dal suo petto,per poi scoppiare a ridere.
Non voglio chiedermi il perché di quel gesto,almeno per ora.
Adesso va bene così.
Siamo qui solo come due colleghi. Due amici.
Solo noi. Solo Rob e Jude.
Il mondo è fuori.

E la neve scende.

 

Robert Downey Jr. e Jude Law non mi appartengono ©
Questa storia è frutto di fantasia.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Haibara Stark