Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Annina88    30/08/2010    5 recensioni
New York. Rain è americana, studia letteratura e vorrebbe insegnare. Robert è inglese, studia scienze politiche e vorrebbe scrivere i discorsi per Obama. Rain e Robert hanno tante cose in comune. Amano leggere. Amano la musica. Amano le passeggiate nel parco. Amano studiare imparare ogni giorno qualcosa di nuovo. Amano sentire il vento nei capelli. Amano il calore del sole sul viso dopo una bufera invernale. Amano l'aroma del caffè e il profumo delle paticcerie. Sarebbe tutto perfetto...se non fosse che Rain ha un modo diverso, molto diverso, di vedere il mondo...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cecità consiste in una percezione ottico-visiva ridottissima o nulla. Può essere congenita oppure derivata da gravi affezioni dell'apparato visivo oppure in seguito a traumi. Va però sottolineato che questa disabilità non incide in maniera negativa sull'intelligenza di una persona. Il disabile visivo, per contro, essendo meno focalizzato sulla percezione della realtà esterna, può essere facilitato nello sviluppo del pensiero e della memoria. Con la mancanza della vista, un cieco affina gli altri sensi e ciò gli permette di compensare in parte il senso mancante. (Wikipedia)


Esser cieco non è triste; esser cieco e non essere capace di accettare la proprio cecità, questo è triste. (John Milton)

Robert e Rain


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Annina88