Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Maggie_Lullaby    31/08/2010    6 recensioni
Quella fra Miley e Nick è stata una storia importante, è stato vero amore ed è difficile da dimenticare.
Magari è tutt'ora amore, magari è una storia mai dimenticata.
E che non lo sarà mai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Call

~ And it all starts again ~

 

«Si sono lasciati», riferì Samantha, sorridendo appena, sfogliando il giornale del mattino, mordendo un biscotto al cioccolato.

Nick alzò appena il capo, confuso, aggrottando le sopracciglia.

«Chi?», chiese, senza vero interesse, appoggiando sul tavolo la sua tazza di caffè.

La ragazza lo fissò, ammiccando.

«Liam e Miley», rispose, appoggiando il giornale vicino alla tazza di Nick. «Lui se n'è andato di casa. Ora è dal fratello. Ne parlano tutti. Dicono che lei sia disperata».

Il ragazzo annuì appena, appoggiandosi pian piano allo schienale della sedia.

Miley.

«Ah».

«Già, ah», ridacchiò Samantha. «Beh, Nicholas, aspettati delle nuove canzoni a te dedicate da parte di Miley. Ora che è di nuovo single tornerà alla carica con te».

Il diciassettenne annuì appena.

«Dove vai?», fece la giovane donna, piccata, vedendolo alzarsi e mettere una mano sulla maniglia della porta della camera d'albergo in cui alloggiavano. Era venuta di buon ora per parlare della partita dei Road Dogs di quel pomeriggio.

«Devo fare una telefonata», rispose il cantante, appoggiando istintivamente una mano sulla tasca dove teneva il suo cellulare.

Samantha annuì.

Los Angeles non era mai stata così afosa come quell'estate. Non tirava un soffio di vento.

Nick prese il telefono e fece il numero che, ormai, conosceva a memoria. Erano quattro anni che lo componeva per poi riattaccare senza nemmeno avviare la chiamata.

Ma non quella volta.

Si appoggiò l'apparecchio ad un orecchio, tamburellando le dita dell'altra mano sui jeans nuovi.

«Pronto?», gracchiò la sua voce, dolce e melodica come sempre, come il fruscio delle foglie e le onde del mare.

«Miley, ciao», mormorò Nick, sentendo un peso formarsi all'altezza del cuore mentre finalmente si sentiva completo.

«Nick», sorrise Miley, con una nota sorpresa nel tono cristallino.

E finalmente tutto tornò al suo posto.


{The End}


Sono consapevole che non significa nulla, questa shot (o flash fic. Boh, non ho voglia di contare le parole u.u). È grazie a causa di una certa Diletta (Sbranina su questo sito <3) che questa fic è nata. Perché lei, non so come cavolo abbia fatto, sta iniziando a farmi tornare simpatica Miley *me più sorpresa di tutti* Ussignùr o.O Sono passata al Lato Oscuro.

Ad ogni modo, in questa shot/flash/cosa senza senso dovrei spiegare, in teoria, come quei due tizi continuino ad amarsi anche se stanno con altre persone. Miley dice che è un Full Circle. Ormai ci credo anch'io.

Che dire, spero che nonostante tutto vi sia piaciuta. :)

Baci <3

Mags

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Lullaby