Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: Burdock 95    31/08/2010    2 recensioni
Altair ed Ezio hanno avuto il loro momento "introspettivo" ... ora tocca al loro ultimo discendente.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Desmond Miles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Frammenti di memorie ed anime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I DUBBI DEL PROFETA

Chi è Altair? Un assassino, il migliore della Terra Santa … no, del Mondo intero.
Chi è Giovanni? Un assassino, la cui sorte è stata decisa nel giorno in cui Uberto lo tradì.
Chi è Ezio? Un assassino, l’ultimo Auditore, l’erede designato del grande Altair.
Chi sono io? Non l’ho ancora capito.

Mi chiamano Soggetto 17, ma il mio vero nome, che non ho mai dimenticato, è Desmond Miles. Probabilmente sono fra gli ultimi -se non l’ultimo- degli Assassini.

Chi è Altair? Un assassino, colui che comprese a fondo i Frutti dell’Eden.
Chi è Giovanni? Un assassino, colui che è morto per svelare un terribile complotto.
Chi è Ezio? Un assassino, colui che ha compreso La Verità.
Chi sono io? Non l’ho ancora capito.

Templari, mi sembra da folli tutto ciò. Volgio dire … insomma fino a qualche mese fa non pensavo nemmeno che i Templari potessero ancora esistere, figuriamoci gli Assassini e i Frutti dell’Eden.

Chi è Altair? Un assassino, l’uomo che ha visto morire il suo amore, Maria, pur di comprendere.
Chi è Giovanni? Un assassino, l’uomo che ha gettato la vita al vento solo per svelare quei reconditi segreti.
Chi è Ezio? Un assassino, l’uomo che ci ha messo pure l’anima nella ricerca della Risposta.
Chi sono io? Non l’ho ancora capito.

Ogni volta che uso l’Animus … vedo cose irreali.Cose assurde, ma che sono vere. Che io so essere vere. L’Osmosi mi ha permesso di sentire tra le mie mani i poteri del manufatto, nonstante io non l’abbia mai davvero visto. Esso … è la nostra guida.

Chi è Altair? Un uomo, il più grande.
Chi è Giovanni? Un uomo, il più coraggioso.
Chi è Ezio? Un uomo, il migliore.
Chi sono io? Ora ho capito.

IO SONO DESMOND MILES,
IO SONO UN ASSASSINO.

SPAZIO AUTORE: Ecco il momento "introspettivo di Desmond"

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Burdock 95