Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |      
Autore: lunablu24    31/08/2010    2 recensioni
Mattinata fra Ranma e Akane raccontata attraverso la sua mente!Ho usato quasi un flusso di coscienza ed alcune frasi sono volutamente senza punteggiatura o con quella minima,cercando di riprodurre una specie di lettura del pensiero! Magari si capisce meno, ma volevo provare! Quelli in corsivo sono i dialoghi! Credo che i personaggi siano un pò OOC soprattutto Akane! Non mi sembra ci sia altro da aggiungere! se non buona lettura! ciauz!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Nabiki Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che luce che ore sono? è già mattino … Ho fatto un brutto sogno ma fortunatamente Ranma veniva a salvarmi, adesso sarà meglio che mi alzi stamani voglio preparare la colazione per tutti, la giornata è ottima e sento che è la volta buona. Vi farò vedere di cosa sono capace!!
Un attimo... mi sembrava di aver messo tra gli scaffali della libreria un volume con le ricette per i dolci, ma dov’è finito? Fammi dare un’occhiata..
Questo no, neanche questo, niente ..non c’è! ma dove l’avrò messo? magari lo ha preso Kasumi per guardarlo o forse è finito per sbaglio nella libreria di Nabiki dato che prende sempre le mie cose senza chiedere non mi meraviglierei! Adesso vado a vedere, non mi costa niente e almeno mi riprendo tutto ciò che mi appartiene.
- Pi- chan, aspettami lì, fra poco ritorno!- non voglio lasciarlo troppo da solo poverino!
Sono le 9, sarà già sveglia la porta è chiusa però. Prima busso.
-Nabiki posso entrare?Sono Akane.-
C’è silenzio non mi risponde, entro lo stesso, alla fine è solo per cercare una cosa, apro al limite mi dirà di uscire se le do fastidio … ecco non c’è come pensavo ... chissà dove sarà andata, comunque meglio così, farò alla svelta.
Che confusione in questa stanza, il letto è sfatto, la scrivania è piena di fogli, tutti i vestiti in giro! è mia quella maglietta sulla sedia? Si è la mia! Ecco perché non la trovavo. .. Accidenti Nabiki! Prende sempre la MIA roba! Me ne occuperò dopo, ora ho bisogno del libro ... Dunque era di colore rosso vediamo dove potrebbe essere … Ecco forse è quello lassù! Non ci arrivo.. Ancora un po’ più su  ci sono quasi eccolo! Sapevo che lo aveva lei a che le sarà servito poi? Non lo avrà neanche aperto non si sognerebbe mai di cucinare, al massimo potrebbe rivenderlo! mah pazienza..ora posso anche uscire, è stato facile tutto sommato! Ah,la maglietta! Presa! A guardarlo bene c’è qualcosa che non va la copertina è un po’ larga me lo ha pure rovinato..lo apro un attimo, così la sistemo.
-AAAAAAH! Ma cos’è questa roba?!-
Oddio questo non è il mio libro di cucina! Ci sono due persone n-n-nude!! stanno facendo la- la - posizione numero 12?! Cosa legge Nabiki?!? Ha mascherato questo libro con  la copertina del mio!! Che le è saltato in mente?!
-Akane, va tutto bene?-
-Ranma?!- oh,no il libro!!mi ha fatto prendere un colpo e mi è caduto!
-Ti ho sentita urlare poco fa, che ci fai in camera di Nabiki? Quello cos‘è?-
-Quello cosa?!-  cavolo l’ha visto, ci ho messo il piede sopra! Forse non lo noterà.
-Quel libro che ti è appena caduto!-
 -Q- questo? Niente!-potevo essere più convincente.
-Cosa stai nascondendo? Fai vedere..mica vorrai cucinare!?!-
-No!! Non lo toccare!- Accidenti a te Ranma! Cosa penserà se lo vede?!? - Non toccarlo,lascialo!- troppo tardi me lo ha già strappato di mano..
-Lascia fare a me.. Sono sicuramente più bravo di te in cucin.. A-Akane ma che stavi guardando?!?-
-Ranma non è come sembra quel libro non è mio! E’ di Nabiki!!- Mi sento avvampare,che caldo..speriamo ci creda, è la verità! Non proprio, lo stavo sfogliando ma non per..
- Basta, ora ridammelo!!!-  metterò fine ad ogni equivoco togliendoglielo dalle mani! Che vergogna se pensasse che..
-Non c‘è bisogno che ti agiti tanto, tieni!Certo che sei strana...-
Forse ci ha creduto che non è mio, meno male, mi sento sollevata!
Sento un rumore di passi, stanno venendo qui oh,no!
- Ehi ma che ci fate voi due in camera mia? Trovatevi un altro posto per le vostre smancerie da fidanzatini!-
-Ma che dici Nabiki?!- Ci mancava solo lei.
-Chi vorrebbe fare qualcosa con Akane?-
-Zitto scemo!-  potrei dire la stessa cosa … di male in peggio ma forse Nabiki potrà spiegare a Ranma che non è mio il libro e restituirmi quello vero!
-Ehm Nabiki …vedi questo libro ... rivoglio il MIO!-
-Ah, è quello che stavi guardando con Ranma?! Bè fate pure, tanto è tuo!anzi, scusa se te l’ho preso di nascosto!-
-Akane… ma allora è tuo?!-
-No! Nabiki sta mentendo!- mi sta facendo passare per quella che non sono!!
-Ciao Ciao sorellina!!-
Se ne va? Ha chiuso la porta?!!? Ciao ciao?!
 -Nabiki!!! Apri la porta!!- L’ha chiusa a chiave maledizione non si apre!
- Bene, ora tu e Ranma avete tutto il tempo che volete per fare i piccioncini!-
-Nabiki ma io che c’entro?! E’ Akane che stava ficcando il naso nella tua stanza!-
-Se volete uscire datemi 10000 yen! Più 5000 per il mio silenzio su quello che stavate facendo..-
E’ impazzita, ogni scusa è buona per far soldi! Anche volendo non li ho,e Ranma... Figuriamoci!
- Io e Akane preferiamo rimanere qui!!-   Ma che sta dicendo?! Io preferirei rimanere qui?!
- Come vi pare. .. Ma ve ne pentirete! Ora me ne vado!-
-Ranma!? Ci lascerà chiusi qua dentro!- i passi di Nabiki si stanno allontanando velocemente giù dalle scale,ormai è andata.
- Akane, tua sorella si è dimenticata che possiamo tranquillamente uscire dalla finestra!-
-Ah ... È vero!- Che stupida Nabiki non è da lei però tutta questa scenata per niente.
- Allora apri la finestra..- Dobbiamo uscire di qui in qualche modo..
-Non si apre!-
-Come non si apre?!-  Questa non ci voleva.
- E’bloccata, a dire il vero non mi stupisco. Pazienza vorrà dire che troveremo un altro modo per uscire, e comunque sia non potrà certo lasciarci chiusi nella sua stanza a lungo! -
Come fa Ranma ad essere così tranquillo? Si è perfino seduto sul letto a pensare e perché mi sento così su di giri?! Io e lui chiusi in camera, e se … no, non voglio pensarci … a cosa? Che sto farneticando? Concentrati Akane!! Dobbiamo trovare un modo per uscire!!! Se rompessimo il vetro?! Prima potremmo tentare di aprire la porta … mia sorella avrà pure una forcina in questa stanza! Devo pensare a qualcosa pensa pensa pensa…
- Akane.. Sei sicura che questo libro sia di Nabiki? Nella copertina c’è scritto perfino il tuo nome!-
E’ bastato che mi distraessi un attimo e Ranma si è rimpossessato di quel volume ... non penserà che io voglia.. Magari con lui!! Non che non voglia ma …
- Ehi Akane! Sei diventata rossa.. A che stavi pensando?! Io scherzavo … hiihhi! Sei un po’ lunatica..-
- Lunatica io?- bene, ora mi prendi in giro.. -se anche fosse mio la cosa non ti riguarderebbe!!-ma che sto dicendo?! però non ho intenzione di dargliela vinta
- Tu non sei il tipo...-
- Non sono il tipo? Certo che lo sono!  Più di te sicuramente..-  Dove voglio arrivare?
Fai il superiore adesso quanto ti odio! no, non è vero bè un po’ si solo un pochino però 
- Si, si … piuttosto, ho una certa fame e Nabiki non torna, provo a sbloccare la finestra. -
Cambi discorso? Bravo prima lanci il sasso poi nascondi la mano..
-Akane hai capito?! Oggi sei anche più lenta del solito -
- Certo che ho capito! Smetti di insultarmi!!- non sono mica scema..
- Bene, allora aiutami, io tiro da un lato e tu sali sulla scrivania e spingi verso di me!-
- Va bene!- mi scuserò più tardi con papà nel caso rompessimo qualcosa..
-Vai!-
Ora spingo più forte che posso ti faccio vedere di cosa sono capace e se mi insulti di nuovo sono guai!! Ma mi fanno già male le mani, ma come ha fatto Nabiki a bloccarla così?! Neanche Ranma riesce ad aprirla eppure è molto forte quanto sono belle le sue spalle muscolose, ora così in tensione per aprire la finestra non posso fare a meno di guardarlo in questa posizione posizione posizione con Ranma  ?! Ma che ?!!?!!
- Akane, attenta!!!-
-Aaaah!!-  Cado!!!
- Che botta! Ti sei fatta male?-
- No,grazie..tu?- mi sono distratta e gli sono caduta addosso..accidenti!
-No.. Ma a che diavolo stavi pensando? Non hai visto che la finestra si stava aprendo? -
- n- no io..- Ma di che sta parlando? Sono appena finita sul suo caldissimo petto..Oh, Ranma.. Il tuo cuore sta battendo fortissimo..forse per lo spavento o forse no ma qual’era la domanda?
- A-Akane… -
Mi ha messo un braccio intorno alla vita non posso guardarlo che figura poi cosa dovrei dirgli? Che stavo fantasticando su di lui?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: lunablu24