Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: ary_gg    01/09/2010    4 recensioni
Dal prologo: "Sempre simpatico, amore". Mi guardò con quel suo ghigno adorabile e mi posò un lieve bacio sulle labbra. "Ce la caveremo Blair, vedrai non sarà così terribile."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feci un respiro profondo. Un altro calcio.
"Tutto ok?"
"Si, è solo che questo bambino sembra molto vivace."
"Ci darà molto da fare allora."
"Che ti aspettavi Bass...è figlio tuo!"
"Anche se fosse stata una bambina non sarebbe stata una santa."
"Sempre simpatico, amore." Mi guardò con quel suo ghigno adorabile e mi posò un lieve bacio sulle labbra.
"Ce la caveremo Blair, vedrai non sarà così terribile."

 

18 anni dopo...

"Ahi! Matt sei impazzito?!"
"Avanti sis non lagnarti come sempre, non l'ho fatto apposta!"
"Al solito...state già litigando?"
"Buongiorno papà!". Lauren baciò il padre sulla guancia e si sedette al suo posto.
"La mamma?"
"Di sopra, non si sentiva molto bene, per cui evitate di strillare per casa, almeno per oggi."
"Si sarebbe un gran sollievo!"
"Blair, che ci fai alzata!"
"Chuck, per favore, non posso stare a letto tutto il giorno, ho un lavoro!"
"Un giorno metterai prima la tua salute e poi il lavoro?"
"Oh su non è niente di grave..."
"Cerca di tornare prima però, almeno quello. Devo scappare è tardi. E mi raccomando voi...soprattutto tu Matt."
Lauren guardò il fratello divertita e salutò allegramente suo padre. Matt la guardò di traverso:
"Togliti quel sorrisino 'Due facce'! Prima o poi vedrà crollare il mito della figlia perfetta."
"Smettila di chiamarmi così! Oddio, ma come hai fatto a trovare quei vecchi film! E' diventata un'ossessione Batman!"
"Non lui, ma 'Due facce' è affascinante devo dire, ha un fare così cinico, possibile che non ti ci ritrovi? E poi è colpa di Alan"
Lauren roteò gli occhi infastidita "Ti odio!"
"Ehi! Siete ancora qui a litigare? Matt non provocare tua sorella, e tu Lauren, per favore non essere così acida. Muovetevi o farete tardi, un altro richiamo e giuro che vi faccio anche dormire a scuola!"
"Stavo giusto andando. La limo aspetta."
"Ehi! Matt aspetta, non voglio andare a piedi!"
Blair sospirò vedendo i due che ripresero a punzecchiarsi entrando in ascensore. "Sono proprio le nostre fotocopie..."
 Ebbene si, Lauren Eleonor Bass occhi grandi color cioccolato, adeguatamente coordinati a capelli dai boccoli perfetti dello stesso colore, pelle candida e un carattere assolutamente in contrasto con l'aspetto da angelo immacolato. Matthew Edward Bass capelli e occhi scuri, battuta sempre pronta e ghigno fastidiosamente insolente e affascinante, più uno stuolo di ragazze pronte a fare qualsiasi cosa pur di conquistarlo, inutile dire, senza successo. Assolutamente i degni figli di Blair Waldorf (ora Bass) e Chuck Bass.

 

Spazio autrice.

Allora che dire? Rieccomi prima di tutto :) AVVISO IMPORTANTE per correttezza vorrei dire che l'ispirazione per questa fanfic l'ho presa leggendo PERFECTION di Ray08...non centra NULLA con la storia, i personaggi sono TOTALMENTE DIVERSI e il corso della storia DIFFERENTE. Avrei potuto far finta di nulla, ma non vorrei che si dicesse poi che la storia è stata copiata perchè non è così, anche perchè come ho detto è assolutamente diversa. L'unica cosa per la quale scrivo questo avviso è perchè in questa fanfic i protagonisti saranno i figli di Chuck e Blair più altri due personaggi che incontrerete se la storia avrà seguito. Poichè anche Ray08 ha usato i figli di C e B nella sua storia se dovesse passare di qui, vorrei che se le dovesse dispiacere il fatto che io abbia usato la sua idea, me lo faccia presente ed eliminerò la storia. Ripeto, è TOTALMENTE diversa, dai personaggi al corso della storia, però davvero non vorrei che magari ci fosse qualche problema.
Detto questo vi presento Lauren e Matt Bass...tali e quali a mamma e papà, ma con dei genitori che tengono ai loro figli facendoglielo anche presente. Si sa genitori e figli non hanno mai un rapporto rose e fiori, ma il bene incondizionato c'è sempre. Se la storia vi interessa commentate e io posterò il primo capitolo che è quasi completamente finito. Non mi piace pubblicare storie che non ho finito di scrivere, questa è la prima volta, spero solo di non avere mancanza di ispirazione e mi scuso se cadrò nel banale se la storia avrà seguito. Il titolo è tratto dalla canzone Cuori in tempesta di Nek, anche se in realtà il contenuto della canzone non è proprio la storia che ho intenzione di scrivere, ma la metafora di un cuore in tempesta mi piace, e si sa l'amore provoca tempesta in tutti i cuori...mi piacerebbe dare un titolo di canzone per ogni cap se ci riesco, ma non è detto :) lo so le note sono più lunghe del capitolo, ma dovevo necessariamente dire queste cose. Spero in qualche vostro parere se vi va e spero tanto che Ray08 possa leggerlo e darmi un suo consenso :) scusate per il poema!!! xo xo A.<3



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: ary_gg