Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: ChelseaH    01/09/2010    21 recensioni
Perché si può gelare anche col fuoco che arde nelle proprie vene. (Freya)
[Quarta classifica al contest Life in Camelot.]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Merlin e i suoi personaggi appartengono alla BBC e agli aventi diritto, da questo scritto non traggo profitto alcuno.


NOTE: Questa drabble si è classificata quarta al contest Life in Camelot indetto da LyndaWeasley e Misa N sul forum di EFP. Il personaggio assegnatomi è Freya e il prompt che ho scelto fuoco.

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente le due organizzatrici di questo simpatico contest. <3

Ulteriori note alla fine.



Gelo.

Freya era abituata a sentire il fuoco scorrerle nelle vene.

Ogni volta che si trasformava era come se il suo sangue bruciasse, distruggendo tutto ciò che lo circondava, fino a far sparire ogni traccia di umanità da lei e avvolgendola in un doloroso abbraccio.

Ma Merlin le aveva fatto conoscere un altro tipo di ardore, quello di un cuore che batte troppo forte dall’emozione, un fuoco che invece di divorarla la cingeva nel più tenero degli abbracci.

Sapeva che quella sensazione non sarebbe potuta durare, sapeva che avrebbe dovuto staccarsi da lui.

Presto.

E allora ci sarebbe stato solo gelo.



NOTE.

Non ho nessuna ulteriore nota sulla drabble di per se, solo una piccola nota di servizio.

Questa drabble sarà l'ultima cosa scritta da me che vedrete in questa sezione, almeno per un po' di tempo. Probabilmente non importa nulla alla maggioranza di voi, ma mi sembrava giusto dirlo per quelle persone che mi seguono e che magari hanno piacere a leggere le mie storie e in qualche maniera "se le aspettano".

Le motivazioni di questo mio stacco dal fandom di Merlin sono tante e alcune lunghe da spiegare. Diciamo che scrivere dovrebbe essere un piacere, non qualcosa che per una ragione o per l'altra finisce con l'andarti di traverso. Come ho detto, sarebbe un discorso molto lungo e che per giunta non ho alcuna intenzione di sviscerare pubblicamente, in ogni caso ho deciso di tornare per un po' completamente alle origini, ovvero a quando scrivevo solo RPF, mi viene più facile, mi da più soddisfazioni a livello personale perché a me per prima piace di più ciò che riesco a scrivere e blablabla, insomma boh.

Diciamo che continuerò a leggervi volentieri però x)

Magari la terza stagione mi porterà consiglio e nuova ispirazione, mai dire mai come si dice ^_^

   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: ChelseaH