Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: elfin emrys    01/09/2010    4 recensioni
(Merthur) I due ragazzi pulivano tutto. Con fretta, lavavano le coperte; facevano cambiare l'aria... il ricordo di quella notte però rimaneva. (Merthur) Quando Merlin era entrato nelle dipendenze del Principe, Arthur non aveva certo pensato di dover partire dal livello 0! (Merthur praticamente assente) Probabilmente il tuo compito è aiutare quello che c'è. E tu avresti aiutato davvero chi lo vuole uccidere? A volte ci si imbatte nel proprio Destino sulla strada per evitarlo. (Merthur) Amore. Gemiti. Arthur. Merlin. Uther camminava per il corridoio verso la stanza del figlio. (Merthur) Merlin se n'era andato. Merlin che era un mago. Merlin che lui, Arthur Pendragon, aveva amato con tutto se stesso. (Merthur) Arthur lo baciò ancora, mentre gli dimostrava le sue capacità di penetrazione.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due ragazzi pulivano tutto. Con fretta, lavavano le coperte; facevano cambiare l'aria... il ricordo di quella notte però rimaneva. Una notte sbagliata, sporca. Arthur annegava nella memoria e più cercava di dimenticare, più ci pensava. Merlin si soffocava con il solo immaginarsi di nuovo quelle cose. Il servo strofinò con più forza e vigore le lenzuola. Il Principe non faceva entrare nessuno. Quei baci e quelle carezze sarebbero rimasti là, nella mente. I gemiti soffocati sarebbero rimasti inascoltati. Perchè fare l'amore è come fare la Presa del dito Uxie: la cosa più difficile è ripulire tutto dopo.

 

NOTE: ok, un'altra forma di pazzia. Comunque ditemi che ne pensate ^^ (PRESA DEL DITO UXIE 1OO PAROLE)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys