Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Feel Good Inc    02/09/2010    4 recensioni
Il Re vuole toccare il cielo e vuole che la musica tocchi il cielo. [...]
«Adesso sta a te brillare… Io sarò qui con te.»
{ Ispirata da This Is It }
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Michael Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It’s your turn to shine ~

 

 

 

 

 

 

 

«Più in alto. Coraggio, più in alto.»

Il Re vuole toccare il cielo e vuole che la musica tocchi il cielo. E le si avvicina, le mostra come fare per poter volare alla sua stessa altezza. Vuole che quella chitarra parli – che lo raggiunga fin lassù, sulle note più alte.

«Non avere paura. So che sei brava.»

La ragazza avverte il conforto nella sua presenza e nella sua vicinanza, più ancora che nelle sue parole. Gli obbedisce non perché è il Re, ma perché è lui, semplicemente lui. Perché è meraviglioso che la voglia lassù con sé.

«Brava, così. Adesso sta a te brillare

Le sorride, il suo sorriso gentile e mai spento. E la fa volare con sé, guidandole le dita sulle corde fino allo strato più lontano dell’atmosfera.

Orianthi ha ventiquattro anni. È nata nella musica e nella musica è cresciuta. Ha vissuto infanzia ed adolescenza al culmine della Bad Era. In qualche modo, in quegli anni, lui era lì, a vederla crescere – e c’è anche adesso, adesso che la musica è riuscita ad avvicinarli per davvero: il Re ed una ragazza con la sua chitarra.

Orianthi ha ventiquattro anni, e pensa che alla vita non sarà mai tanto grata quanto per questi giorni, per questi momenti vissuti sul palco insieme al Re.

«Adesso sta a te brillare… Io sarò qui con te.»

E nel pieno dell’incanto lei ricambia il sorriso, perché sa che è vero, che lui sarà lì a fronteggiare il pubblico al suo fianco, a rassicurarla, e a farla volare tenendola per mano.

Ma il vero posto del Re, oggi se ne rende conto, è sempre stato quello stesso cielo in cui l’ha accolta per l’effimera eternità di una canzone.

 

 

 

 

 

 

 

285 parole. Piccola flash senza pretesa alcuna, scritta pensando al momento di This is it in cui Michael Jackson, il Re indiscusso, durante le prove per Black or white dimostra – ancora una volta – tutta la sua umanità, rivolgendo alla giovane chitarrista Orianthi Panagaris quelle parole che testimoniano la sua immane grandezza.

Scritta per ricordare che lui sarà sempre qui con noi.

Scritta per voi. May God bless you all

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc