Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Rain e Ren    02/09/2010    2 recensioni
Ma ora devo dirti addio. Ho finalmente capito: se voglio salvare chi più amo senza pagare con la vita di altri non c’è altra soluzione. Se davvero non voglio macchiarmi le mani con il sacrificio di chi ci ha accompagnati in questo lungo e tortuoso viaggio non ho che una possibilità. Sacrificherò te! Sarai tu, questa volta, il mio scambio! Allora…non fatevi ingannare dalle apparenze. Forse non sarà proprio quello che tutti vi aspettate. IMPORTANTE: LA FF CONTIENE SPOILER!!! Chi non ha letto la fine del Manga si rovinerebbe la sorpresa di quanto accadrà se leggesse questa ff. Vi sconsiglio quindi di leggerla. Sulle note di Un'emozione per sempre di Eros Ramazzotti.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte/i

Salve a tutte/i.

Sono nuovamente qui anche se sono mancata per tanto. E sono qui con una nuova storia, una nuova One-shot.

Forse potrà sembrarvi strana. Chi ha finito di leggere il manga la capirà sicuramente.

Buona lettura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vorrei poterti ricordare così
con quel sorriso acceso d'amore
come se fosse uscita di colpo lì
un'occhiata di sole
Vorrei poterti ricordare lo sai
come una storia importante davvero
anche se ha mosso il sentimento che hai
solo un canto leggero
sto pensando a parole di addio
dando un dispiacere
ma nel deserto che lasciano dietro
se trovano da bere

 

Strano a dire, ma ora mi ritrovo a pensare a tutte quelle cose che non ho fatto nella mia vita a causa tua. All’inizio mi appassionai a te più per curiosità che per altro. Poi, però, la cosa divenne più complicata. Ogni volta che ti mostravo alla mamma lei era contenta; quando iniziai ha conoscerti, lei sorrideva più spesso, e sembrava felice. Mi ero innamorato di te senza accorgermene, e ogni volta che si parlava di te mi spuntava il sorriso sulle labbra.

Ora che gli anni sono passati, vorrei poter dire di aver tenuto stretto a me quel sorriso pieno d’amore che ti riservavo, ma mentirei. Vorrei, e non sai nemmeno quanto, poterti ricordare come qualcosa che è in grado di donare felicità senza limiti, ma tradirei me stesso. Dopo quello che ho passato a causa tua, il primo sentimento che provo è l’odio. Mi spiace davvero tanto, ma non sono più in grado di vederti come un raggio sole che spunta all’improvviso in una giornata nera.

Vorrei ricordarti come qualcosa d’importante davvero, qualcosa senza la quale non posso vivere…ma non posso farlo. Ripensando a quanto vissuto a causa tua, credo sarebbe stato meglio non conoscerti mai, e quindi non fare la miriade di errori che ho invece commesso. Per questo motivo, ora, sto pensando a parole che ti possano ferire, che ti diano un dispiacere per quanto mi hai fatto. Ma per mia sfortuna, tu ti nutri di quell’odio e di quel risentimento. E per questo motivo ti rafforzi ancora di più…rafforzi ancora di più il tuo egoismo per te stessa e per gli altri.

 

Certi amori regalano
un'emozione per sempre
momenti che restano così
impressi nella mente
Certi amori ti lasciano
una canzone per sempre
parole che restano così
nel cuore della gente

Come ti ho gai detto, mi era innamorato di te; ma ero solo un bambino infantile, che voleva rendere felice la sua mamma con ogni mezzo. Però…però rimarrai per sempre dentro di me, anche solo come un ricordo sbiadito.

Ci sono amori, che ti fanno provare emozioni indescrivibili: tu sei uno di questi amori! I momenti passati in tua compagnia, non li dimenticherò mai, rimarranno per sempre impressi nella mia mente.

Ci sono amori che ispirano canzoni che restano per sempre, parole che mai si dimenticheranno, ed eternamente vivranno nel cuore.

 

Vorrei poterti dedicare di più
più di quel tempo che ti posso dare
ma nel mio mondo non ci sei solo tu
e perciò devo andare
Ci sono mari e ci sono colline
che voglio rivedere
ci sono amici che aspettano ancora me
per giocare insieme

Ora, ripensando a quei momenti, mi rendo conto di quanto tempo ti dedicavo; ora vorrei poterlo fare, ma il tempo sta per scadere. Allora ti dedicavo praticamente tutto me stesso, ora non posso farlo: il tempo a mia disposizione è poco! Il mio mondo si è allargato mentre crescevo, mi sono reso conto che la vita è grande, e non va sprecata con un’unica cosa. Ora, nel mio mondo c’è dell’altro, e tu vai al secondo posto.

A causa tua ho lasciato la mia terra natale, i miei amici e i posti che mi avevano visto nascere e crescere. Ora però voglio rivederli; veglio correre nuovamente per quelle campagne, fare il bagno in quel fiume… Voglio rivedere i miei amici di allora. Amici che mi stanno ancora aspettando per fare tutte quelle cose che a causa tua non ho potuto fare. Ci sono persone che mi stanno ancora aspettando, per correre assieme, per ridere, parlare e fare ciò che avrei dovuto fare quando ancora possedevo questo diritto.

Anche se ti sembrerà insensato, voglio dimenticarmi del dolore patito, di tutte le lacrime versate, del fatto che non sono più un bambino, ma un adulto. Voglio dimenticarmi di tutto ciò e tornare alla mia infanzia: voglio tornare bambino!

 

Certi amori regalano
un'emozione per sempre
momenti che restano così
impressi nella mente
Certi amori ti lasciano
una canzone per sempre
parole che restano così
nel cuore della gente
nel cuore della gente!

Come ti ho gai detto, mi era innamorato di te; ma ero solo un bambino infantile, che voleva rendere felice la sua mamma con ogni mezzo. Però…però rimarrai per sempre dentro di me, anche solo come un ricordo sbiadito.

Ci sono amori, che ti fanno provare emozioni indescrivibili: tu sei uno di questi amori! I momenti passati in tua compagnia, non li dimenticherò mai, rimarranno per sempre impressi nella mia mente.

Ci sono amori che ispirano canzoni che restano per sempre, parola che mai si dimenticheranno, ed eternamente vivranno nel cuore.

 

Certi amori regalano
un'emozione per sempre
momenti belli che restano così
impressi nella mente
di quelli che restano così
nel cuore della gente

 

Tu sei stata un amore bello…ma sei solamente un effimero desiderio di un bambino infelice. Ora sono cresciuto, e so distinguere il bene dal male; ma per sempre tu rimarrai un amore da non dimenticare.

Ci sono amori, che ti fanno provare emozioni indescrivibili: tu sei uno di questi amori! Tutti i momenti belli passati in tua compagnia mi rimarranno impressi nella mente…e nel cuore!

Ma ora devo dirti addio. Ho finalmente capito: se voglio salvare chi più amo senza pagare con la vita di altri non c’è altra soluzione. Se davvero non voglio macchiarmi le mani con il sacrificio di chi ci ha accompagnati in questo lungo e tortuoso viaggio non ho che una possibilità.

Sacrificherò te! Sarai tu, questa volta, il mio scambio!

E poi me ne andrò. Tornerò a casa. Non ho paura di rinunciare a te. Ora non più. Perché ho mio fratello, Al; ho tutti gli amici che ci hanno seguito in questa avventura senza mai abbandonarci; ho quelle persone che sono sempre rimaste, sostenendoci, da lontano o da vicino; e ho Winry, e il suo cuore pieno d’amore per me. Come il mio lo è per lei.

Perciò ti dico addio.

 

Addio Alchimia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccoci nuovamente qui. Allora…che ne pensate??? Completamente folle???

Aspetto vostre notizie (anche cattive) e spero che mi farete sapere qualcosa. Critiche incluse e, se proprio volete, obbligatorie.

Baci Baci Rain!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren