Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: LemonTree    02/09/2010    1 recensioni
“Leggere aiuta la mente Bill, ricordalo sempre!”. Il moro sorrise.
Chissà perché, ogniqualvolta prende tra le mani un giornale, gli tornano sempre alla mente le parole che gli diceva sua nonna quando non aveva voglia di leggere i libri per la scuola.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa è per te, Bì.
Buon compleanno <3





{Latte e cereali




Sono le 8.00 del mattino sul tourbus.

In cucina, cercando di non combinare disastri, Bill è intento a preparare la colazione, che, come al solito, sarà composta da latte e cereali.

No, questa volta non avrebbe fatto trasbordare il latte fuori dalla scodella come poco prima: ora ci avrebbe messo più impegno!

Anche se mettere impegno in una qualsivoglia attività appena svegliati, a lui risultava difficile, se non impossibile.






Finalmente, dopo alcuni minuti passati a raccogliere i cereali caduti a terra, Bill di siede al tavolo per gustarsi la sua colazione, rigorosamente accompagnata dalla lettura di un giornale di moda.

“Leggere aiuta la mente Bill, ricordalo sempre!”. Il moro sorrise.

Chissà perché, ogniqualvolta prende tra le mani un giornale, gli tornano sempre alla mente le parole che gli diceva sua nonna quando non aveva voglia di leggere i libri per la scuola.

Dovrei proprio chiamare la nonna uno di questi giorni! Pensa Bill sempre sorridendo alla sua scodella di latte fumante.

Però, forse, sarebbe meglio aspettare che non ci siano più le ragazze...

Il concorso della Reebok era ormai terminato, ed erano state sorteggiate cinque ragazze, che avrebbero potuto passare alcuni giorni con loro.

A Bill erano risultate tute molto simpatiche, ma c’era una ragazza che l’aveva particolarmente colpito, dato che gli aveva chiesto, se poteva, di chiamarla con un soprannome un po’ strano.

All’improvviso, sente il rumore di passi dietro di lui.

Il moro volta la testa, e si ritrova dinnanzi la ragazza che, fino a pochi secondi prima, occupava i suoi pensieri.

Lei gli sorride, mostrando una fila di bei denti bianchi, e lui fa lo stesso.



- Buongiorno, Bill –


- Buongiorno, Rainy –


Il moro la invita a sedersi davanti a lui, dove è stata posizionata, solo pochi minuti, una tazza, fatta trasbordare per giunta, di latte caldo.




















Note dell'autrice:
Questa Fanfiction è dedicata ad una mi carissima amica per il suo compleanno, perchè so quanto tiene a Bill, e spero che questa mia piccola FF le possa essere piaciuta.
Tanti auguri Rain! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LemonTree