Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Rebecca Lestrange Buki    02/09/2010    1 recensioni
[VECCHIO TITOLO:¡REIKA!]
Ciao! Questa è la mia prima FF in assoluto, quindi se non vi piace non linciatemi ma lasciatemi un commento costruttivo..
La storia parla di Reika, una nuova studentessa che arriva alla Shibusen e lì incontrerà tanti amici di nostra conoscenza; ma lei non è chi sembra essere..
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il riflesso, quel dannato riflesso l’aveva fregata,ecco come aveva fatto a riconoscerla..

ARRIVO ALLA SHIBUSEN (TUTTO MA NON IL ROSAAAAAAAAAAAA!)

Sola era completamente sola in quella scuola gigantesca e dannatamente ordinata.. La giovane ragazza si avvicinò all’entrata e si sentì minuscola come mai; era minuta, lei, mentre quell’edificio era immenso, in tutti i parametri. La novizia venne raggiunta dopo pochi secondi da un uomo alto e con lunghi capelli rossi fino alle spalle, nonostante il vestito nero e pretenzioso aveva un volto simpatico e la ragazza gli si avvicinò.. - Reika giusto? - chiese l’uomo, la fanciulla annuì timidamente, - io sono Senpai, piacere! Seguimi, ti mostro la scuola - Reika annuì nuovamente e lo seguì lungo tutta la scuola, arrancando dietro al suo passo spedito; Spirit (come era stato appellato da un suo “collega” con una vite in testa) le stava simpatico ma voleva conoscere i ragazzi non i professori (o perlomeno lei credeva che Senpai fosse uno di questi). - Bene! Questa sarà la tua stanza finchè non troverai un artigiano, in quel caso avrai diritto ad un alloggio esterno alla Shibusen, si è fatto tardi ora devo proprio lasciarti le lezioni cominciano domani alle 8.30 nell’aula “Crescent Moon” Buona Notte!-. Ora Reika era di nuovo sola, guardò la stanza che le era stata assegnata con rassegnazione.. - Rosa, bleah! – pensò.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rebecca Lestrange Buki