Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Naomi    02/09/2010    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No HTML, No linguaggio SMS, No spoiler, No spazi bianchi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mi hai detto di essere innamorato di me, quando dalle tue labbra sono uscite quelle due parole e ho visto il vortice di sentimenti che girava nei tuoi occhi, quando ti ho abbracciato e ho sentito il tuo cuore battere così forte, quando nervoso ti strofinavi gli occhi o mi fissavi credendo che io non ti vedessi, quando mi hai preso la mano e mentre la carezzavi mi parlavi di questo mese, quando mi hai detto di Londra, quando mi hai ripetuto : Io ti amo, io sono stata in silenzio, ti ho ascoltato, ti ho guardato e ho sorriso. Ho sorriso perché mentre parlavi mi sono accorta che anche io provo qualcosa per te, non so se è amore, non ho mai creduto nell’ amore, ma tu sei capace di farmi sentire sicura, tranquilla. Avevo paura prima quella mattina, e il giorno prima, e quello precedente, avevo paura perché sapevo che ci saremmo incontrati, ma non appena ti ho visto venire verso di me, con quel mezzo sorriso che tentava di celare la gioia, i miei nervi si sono distesi, non avevo più paura, non avevo ansia, niente. Tutto era scomparso. Ero felice.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Naomi