Anime & Manga > Strawberry Panic!
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Hime    02/09/2010    4 recensioni
ShizumaNagisa } - Quel suo sorriso, quella sua voce, quei suoi occhi mi attirano come calamite...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla Miku 

e alla Palli.

Egoist

Ci siamo trasferite in una calma città di periferia, conviviamo ormai da due anni. Abbiamo entrambe finito i nostri studi ed io ho già trovato un lavoro nell’istituto stesso. Nagisa ha rifiutato, dice che non è in grado di fare un lavoro a contatto con la scuola. Nonostante pensi l’opposto, non l’ho certo obbligata ad accettare il posto che c’era stato offerto.
Come lavoro temporaneo ha scelto di fare la baby-sitter; questo luogo è pieno di bambini piccoli e di genitori impegnati. Certe volte sono proprio i bambini che anche quando i genitori sono a casa dal lavoro, vengono nella nostra piccola casetta a cercarla.
Ormai mi sono abituata a vedere testoline arruffate che chiamano Nagisa, con i genitori al cancello che chiedono umilmente se possono lasciarle la propria peste.
E lei sorride come al solito, così felice e bella, mentre prende per la mano il bambino e saluta il genitore. Anche adesso è laggiù, in fondo al nostro piccolo giardino della nostra piccola casa.
Si rotola nell’erba come un gattino assieme ad una bambina dai boccoli biondi; e ridono per ogni piccola cosa. Lei ama i bambini, lo so ed io, per quanto l’ami, non potrò mai dargliene.
A volte mi sono chiesta se non fosse giusto che io la lasciassi, cosicché si possa trovare un uomo, amarlo e mettere su una famiglia tradizionale, quella che tutte le ragazze sognano da piccole.
So anche però, che se lei sapesse di questo mio pensiero si infurierebbe, forse ferita, forse amareggiata.
Mi sono messa a fissarle senza rendermene conto, sono belle; è bella.
Se ne accorge, cattura i miei occhi che sono così vivi da quando sto con lei. Mi tende la mano, ridendo radiosa, vuole che io vada da loro, vuole che io partecipi a quello scintillante momento che la rende così felice.
Quel suo sorriso, quella sua voce, quei suoi occhi mi attirano come calamite.
Chiudo il libro e vado da lei, come sempre in fondo, e l’abbraccio mentre ancora è stesa sull’erba, con poco distante la bambina.
Vorrei baciarla, accarezzarla, amarla, ma ci guardano due occhietti vispi che non devono sapere di questo rapporto proibito. Mi limito così a stringerla a me, nel disperato tentativo di calmare il mio cuore che batte. Le mani si intrecciano, i respiri accelerano. Sorrido.
Sono troppo egoista per lasciarla andare.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Hime