Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoshi no Destiny    03/09/2010    1 recensioni
La strada è ancora lunga, ma la speranza è sempre l'ultima a morire! Vero, Sealand?
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III

Lungo la strada


Tooi michi no saki de anata no koto wo zutto omou
Kinou no youni kanjiru deai wasure wa shinai

Il piccolo Peter era seduto sugli scalini, di fronte alla porta d’ingresso del palazzo dove si sarebbe tenuta la conferenza delle nazioni del mondo. Anche quell’anno nessuno lo considerava; tutti credevano che non sarebbe mai diventato uno stato grande e potente solo perché era ancora un piccolo bambino.
Gli stati più grandi non facevano che ignorarlo o sfotterlo per la sua stazza, proprio come quello scemo di Arthur ma, prima o poi, si sarebbero pentiti di tutto questo: sarebbe diventato forte, molto più di tutti loro messi insieme. Certo, la strada era ancora lunga, ma aveva fiducia nelle sue possibilità, ce la poteva fare, ne era certo!

-107 parole-


__________________________________
Asuka's rant
Ladies and Gentlemen... ecco a voi la mia prima fanfiction su Hetalia, anime che adoro, come Sealand-kun d'altronde.
E' la terza fanfic di una serie di drabble dove ho abbinato casualmente dieci canzoni ad altrettanti personaggi, stavolta era il turno di Sealand e "Tooi michi no saki de" di cui non conosco l'autore. Spero vi sia piaciuta!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi no Destiny