Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: MissDanger88    03/09/2010    2 recensioni
Racconta della storia di Mary e Joe che si innamorano a un concerto dei Jonas Brothers, lei lo è sempre stata di Joe.
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

Il giorno del tanto atteso concerto dei Jonas Brothers è finalmente arrivato.

Io, Irene, Dora e Martina siamo elettrizzate a mille perchè il nostro sogno stava per diventare realtà.
Nel pomeriggio verranno a casa mia le mie amiche per finire i cartelloni da portare al concerto così dopo pranzo inizio a sistemare per terra i cartelloni da scrivere. All’improvviso sento suonare il campanello, corro ad aprire e davanti mi trovo Irene, Martina e Dora con i colori e le foto da incollare
Martina: “ei Mary sei pronta per andare al concerto??”
Io: “certo.. ma che domande fai!? xD”
Così andammo tutte e quattro in camera mia per finire i cartelloni. .Le mie amiche andarono via alle 21:30 e ci demmo appuntamento al mattino seguente per partire per Pesaro.
Alle 6:30 del giorno del concerto sentì suonare il citofono e andai a rispondere
Irene:”noi ci siamo.. tu sei pronta??”
Io:”si si.. prendo la borsa e scendo”
Presi la borsa e scesi più in fretta possibile. Giù trovai Martina, Dora,e Irene già in macchina e appena salì anche io in macchina partimmo per Pesaro, ci accompagnava il padre di Martina.
Dopo un paio d’ore di macchina arrivammo finalmente a Pesaro e andammo subito davanti al palazzetto dove c’erano già molte altra persone ad aspettare, così ci mettemmo in fila.. ma ci ricordammo che, grazie al padre di Dora, avevamo anche la possibilità di incontrare i Jonas Brothers nel backstage e così cercammo subito l’entrata del backstage, dove non c’era ancora nessuno, e rimanemmo lì fino all’ora di entrata.
Appena entrammo ci fecero sedere perchè i Jonas erano in ritardo, ma arrivarono poco dopo!
Erano davvero bellissimi di persona, Kevin era molto bello, Nick era stupendo e sembrava un angelo e Joe era molto molto sexy.
Iniziammo a fare le foto ma appena il mio sguardo incrociò quello di Joe, il mio cuore iniziò a battere forte, credo di aver avuto un colpo di fulmine e fu così anche per Joe perchè non riusciva più a smettere di guardarmi.
Arrivò il nostro turno per fare le foto e Joe fece in modo che io e lui ci trovammo vicini. Dopo aver fatto le foto, io e le mie amiche ci avviammo verso l’entrata per il palazzetto ma ci sentimmo chiamare, allora ci voltammo tutte e quattro e c’era una signora che voleva parlarci. Si avvicinò e ci chiese:
Signora: “chi di voi quattro era vicino a Joe nella foto?”
Io:”ero io.. perchè??”
Signora:”Joe vuole parlare con te.. seguimi”
Appena la signora disse di seguirla guardai le mie amiche e scoppiai a ridere dalla felicità. La gentile signora mi portò in una stanza dove aspettai 10 minuti da sola quando a un certo punto sentì aprire la porta e vedo entrare la signora e Joe……

SPAZIO AUTRICE
E' la mia prima FF che scrivo e spero tanto che vi piacerà..se volete potete lasciare la vostra recensione anche se non vi è piaciuta, accetto anche le critiche!
MissDanger88


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: MissDanger88