Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Bad A p p l e    03/09/2010    0 recensioni
Nel cuore della notte rimane solo Haruhi Fujioka, la ballerina dall’armatura dorata può andare a dormire.
4^ Classificata al contest "L'ottava giornata del Decameron" di "Thereason".
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-{Commedia di una commedia

-{Commedia di una commedia.

Prompt 000: ///.

(177 parole)

Quale parte della commedia state recitando, adesso?

Oh, è inutile, lo sapete; fatica sprecata.

Nessuno presta la più misera attenzione ai vostri copioni studiati ad arte, no, la vista contempla solo i vostri corpi perfetti, la mente immagina solamente quello che accadrà dopo la commedia.

 

Niente Hikaru, niente Kaoru,

Solo quell’alone di lussuria che vi avvolge ogni volta che un nuovo atto si aggiunge al già lungo spettacolo.

 

Non siete stanchi di essere perennemente sotto i riflettori?

Quand’è che la commedia s’è trasformata in realtà?

Quand’è che Hikaru ha cominciato a sentire veramente un fremito ogni volta che sente le sottili dita vellutate del fratello sfiorarlo?

Quand’è che Kaoru ha cominciato realmente a rabbrividire per le parole sussurrate nell’orecchio dal gemello?

 

Quale pesante dubbio vi attanaglia le viscere, ora?

Non riuscite a capire per quale motivo l’inganno non è potuto rimanere solo un inganno.

Quanto pesa, ora, il velo di menzogna attorno a voi?

Com’è triste quando l’inganno è fingere un inganno.

Com’è triste quando nessuno dei due ha il coraggio di stracciare il velo per primo.

 

Grazie mille a chi ha recensito, davvero. Vorrei ringraziarvi tutti singolarmente ma vado di fretta, scusatemi .__.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Bad A p p l e