Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: gealach    22/10/2005    7 recensioni
Una one-shot davvero minuscola che ho scritto in un moomento di depressione acuta... Perdonate la mia bastardaggine e recensite, per favore... (^o^;>)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi hai lasciato solo… in una notte di pioggia come questa.
Ed ora sono davanti alla tua tomba. I bambini sono andati a dormire… Sai, non avrei mai creduto di potermi sentire così solo. Quando ho tenuto tra le mie braccia il tuo corpo esangue, ascoltando il tuo respiro farsi sempre più leggero e inesistente, io…

Sapevo che avrebbe potuto essere un parto difficile… E lo sapevi anche tu. Ma avevi preferito continuare la gravidanza, cocciuta come sempre- ciò che più amavo di te.

Avevi preferito continuare, pur sapendo che in quest’epoca non avrei mai potuto trovarti un medico in caso di bisogno. Forse avremmo dovuto andare nel tuo mondo prima di distruggere la sfera…Così non sarebbe successo…

E mi sono ritrovato solo- no, non solo. Con due adorabili gemelli da accudire. Il bambino, Shin, ti assomiglia, sai? E Izayoi- sì, l’ho chiamata come mia madre- è quasi una mia copia…

E adesso sono andati a dormire… Mi chiedono sempre di te… Non so mai cosa dire. Che la loro madre era la più bella e perfetta creatura di questo mondo… il mio angelo…

La pioggia lava via le lacrime dal mio viso, e domani sarà un altro giorno da passare senza te, amore mio…

… mia piccola e dolce Kagome.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: gealach