Videogiochi > Metal Gear Solid
Ricorda la storia  |       
Autore: Arshatt    05/09/2010    0 recensioni
Racconto assolutamente demenziale ispirato alla trasmissione altrettanto demenziale di Maria ( Mario nella soap ) de Filippi "C'è posta per te" con protagonisti i personaggi di Msg. Contiene diversi spoiler su tutti gli episodi della saga videoludica.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mario:  Salve a tutti, oggi voglio presentarvi la storia di David. Ma per prima cosa facciamo entrare in studio il signor Roy Campbell.

Roy: Buonasera a tutti! Ma che bel pubblico che hai Mario! Complimenti!

Mario: se hai finito di leccare possiamo andare avanti con la puntata. Allora Roy è un colonnello ormai in pensione dal 1938 ma c’è ancora qualcuno che si ostina a chiamarlo così, non si sa bene il perché, forse si è dimenticato il suo vero nome, ad ogni modo Roy ha deciso di chiamare in puntata codesto individuo. Il suo nome è David ed è un suo vecchio compagno d’armi nonché l’unico essere sulla faccia della terra che ancora crede ciecamente alle sue puttanate. Roy non vede David ormai da quasi un anno poiché l’uomo è sparito senza lasciare traccia, dopo che la sua ex ragazza, nonché figlia di Roy, si è sposata con un altro.

Roy perché sei venuto qui oggi a chiamare David? Vuoi forse dargli i confetti? Ti deve dei soldi? Dicci dicci

Roy: cara Mario vedi.. Io e David abbiamo una questione in sospeso. Non si è comportato molto bene nei miei riguardi e in quelli di mia figlia. Adesso voglio che mi dia delle spiegazioni una volta e per tutte! Il colonnello è buono e caro ma a tutto c’è un limite!!

Mario:  abbiamo mandato il nostro postino Maurizio a cercare il signor David e dopo aver vagato con la sua bici per mari, monti, fiumi,colline, pianure,oceani,continenti finalmente l’abbiamo scovato in una lurida topaia abusiva in Alaska. Adesso aprirò la busta Roy e vedrai il filmato della consegna della posta.

Roy: come sono emozionato!!

 

*Filmato*

Maurizio: Ciao Mario, oggi ci troviamo in Alaska e dobbiamo andare a trovare il signor David, seguitemi!

-due ore dopo-

Maurizio: come avrete notato, il signor David non è un tipo che ama stare in luoghi NORMALI, facilmente RAGGIUNGIBILI, speriamo che almeno sia in casa! *Dlin Dlon* -suona al campanello-

….

….

Maurizio: non risponde nessuno.. eppure deve essere in casa, abbiamo chiamato dalla redazione fingendo di essere una hotline e il signor David ha risposto subito.

….

….

….

David: chi è che rompe alle 9 del mattino??? Ma non lo sapete che a quest’ora la gente si ubriaca prima di stramazzare al suolo stordita per il resto della giornata??

Maurizio: salve signor David c’è posta per te!!

David:  COME FA A SAPERE IL MIO NOME???CHI LA MANDA? LA CIA? L’FBI?IL PENTAGONO?

Maurizio: mi manda la signora Mario De Filippi, non segue il programma in tv?

David: Mario chi? Quello di uomini e donne?? IO NON VOGLIO FARE IL TRONISTA!! NON FREQUENTO LE DISCOTECHE E NON SONO MAI STATO CON NESSUNA DELLE CORTEGGIATRICI DÌ COSTANTINO !!

Maurizio: ma no, la trasmissione si chiama C’è posta per te! Qualcuno le ha mandato una lettera, non è curioso di sapere chi è?

David:  sarà qualcuno del recupero crediti, non avranno un centesimo da me!! Se la riporti indietro! *gruuuuuuooohhhh”-rutta-

Maurizio: allora per accertarmi che lei è davvero il signor David che sto cercando, ho bisogno di farle 3 domande.

David: LO SAPEVO! La manda il pentagono! Non parteciperò più a nessuna missione suicida, nemmeno se minacciate di stuprare la nonna di Otacon!!

Maurizio: la prima domanda..:  è vero che lei si chiama David?

David: Falso!

Maurizio:  perfetto, abbiamo appurato che il nome è corretto. Passiamo alla seconda domanda..:è vero che lei è vergine?

David: si cioè volevo dire NO!! Chieda a sua madre!

Maurizio:  mia madre è un viados di 56 anni originario del Marocco. Per ultima la domanda più importante: è vero che ha un I.Q pari a 180 ma che riesce a nascondere con grande ingegno?

David: non so di cosa stia parlando!

Maurizio: ottimo, lei è proprio il signor David che stavamo cercando! Le consegno la busta e l’aspetto in studio. Dica C’è posta per me, davanti la telecamera!

David: cheee??

Maurizio: lo dica su, cosi me ne potrò tornare a casa e finirà questa troiata di conversazione!! Lo dica!!

David:… C’è posta per me! Ma io in studio non ci vengo!!

Maurizio: ragazzi avanti caricatelo!

-10 uomini siringano David e lo caricano nel camion di c’è posta per te –

 

*Fine filmato*

 

Mario: che impressione le ha fatto rivedere il suo amico dopo cosi tanto tempo? Ha una vaga idea di quanti soldi Mediaset ha dovuto spendere per andare a recuperare quel troglodita in quel buco del culo del mondo che è l’Alaska??

Roy: che posso dirti Mario..  è sempre un emozione rivedere quel vecchio bastardo! Ma vedrai che la sua storia ti farà guadagnare miliardi in audience! Mai conosciuto uno più emo di lui.

Mario: lo spero, altrimenti dovrò rifarmi sulle tue proprietà! Bene Maurizio , il signor David ha accettato l’invito?

Maurizio: Mario , il signor David ha accettato l’invito ed è venuto qui stasera.

Mario: facciamolo entrare!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metal Gear Solid / Vai alla pagina dell'autore: Arshatt