Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: MauMau    05/09/2010    6 recensioni
Ascoltando la canzone della grande Mina, Bulma si rivolge all' "uomo più egoista e prepotente che abbia conosciuto mai".
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA: spero di non aver rubato l'idea a nessuno utilizzando questa canzone per la song-fic. Non è mia intenzione plagiare nessuno.
Bulma, Vegeta e Dragon Ball sono di proprietà di Akira Toriyama.
La canzone è Grande Grande Grande di Mina.

Grande Grande Grande



Con te dovrò combattere
non ti si può pigliare come sei...

Ho sempre dovuto lottare, per parlare con te. A volte, sei davvero impossibile! Per me, testarda come sono, era impossibile accettarti così come sei. Io, i piedi in testa, non me li faccio mettere da nessuno, Saiyan.


I tuoi difetti son talmente tanti
che nemmeno tu li sai...


Ah! Tu ti ritieni perfetto... Il grande Principe dei Saiyan! Non come noi terrestri... Ma sai una cosa? Certe volte, sei più umano degli umani: tremendamente presuntuoso, incredibilmente spavaldo, insistentemente cinico. No. Non conosci i tuoi difetti. E anche se li conoscessi, fingeresti di non averli.



Sei peggio di un bambino capriccioso
la vuoi sempre vinta tu...


Oh, sì! Tante volte mi sono chiesta chi fosse più infantile fra te e Trunks... E mi sono sempre stupita nel trovarmi a giudicare nostro figlio molto più adulto di te. Già, perchè tu non sei in grado di ammettere il torto, tu devi sempre vincere, la vuoi sempre vinta tu, costi quel che costi.



Sei l'uomo più egoista e prepotente
che abbia conosciuto mai...


Egoista e prepotente, tanto per usare un eufemismo. In te queste due caratteristiche sono moltiplicate all'infinito... Non credo d'aver mai conosciuto una persona che pensa a se stessa tanto quanto te, oppure una persona che desidera prendersi tutto e subito a qualsiasi costo tanto quanto te.



Ma c'e' di buono che al momento giusto
tu sai diventare un altro...


Ma ci sono momenti e momenti. E tu, mio caro, sai sempre riconoscere quello giusto. E allora ti trasformi, pur restando te stesso.



In un attimo tu
sei grande grande grande e le mie pene
non me le ricordo più.


La tua presenza invade il mio cuore, si espande a tutto il corpo, si impossessa della mia mente. E solo allora dimenticare diventa facile. Passo momenti tremendi con te, ma per cercare di non pensarci, devo ugualmente stare con te. Mi fai dannare, così come mi fai gioire.



Io vedo tutte quante le mie amiche
son tranquille più di me
non devono discutere ogni cosa
come tu fai fare a me...


Una su tutte: Chichi. Se non è lei ad accendere la lite, non discute mai con Goku. E anche quando il discorso si infervora, lui non si oppone più di tanto, non insiste, non urla, non si arrabbia.



Ricevono regali e rose rosse
per il loro compleanno...


Un regalo? E che cos'è? Me ne hai mai fatti tu di regali?



Dicon sempre di sì
non han mai problemi e son convinte
che la vita e' tutta lì...


Per loro la vita si limita a questo: sorrisi, sesso, regali, parole dolci e piene di sentimento.



Invece no, invece no
la vita e' quella che tu dai a me...


Questo è il tuo regalo. La vita con te. Se non avessi una vita da dividere con te, vorrei che mi venisse data. Per non parlare poi dei due regali più grandi: uno ha i capelli lilla, l'altro ce li ha azzurri... e mi ricordano noi due e la nostra unione, sempre.



In guerra tutti i giorni sono viva
sono come piace a te...


Una continua guerra con te. Una guerra in cui io vivo, pienamente e profondamente, grazie a te. Ti ringrazio per una guerra. Sono pazza? Forse sì. Perchè la guerra accanto a te è una continua esplosione d'amore. Perchè prima non avevo idea di cosa fosse la guerra, così come non avevo idea di cosa fosse l'amore. La guerra sei tu. L'amore sei tu.



ti odio e poi ti amo e poi ti amo

e poi ti odio e poi ti amo...
non lasciarmi mai più.
sei grande grande grande come te
sei grande solamente tu.
Ti odio e poi ti amo e poi ti amo
e poi ti odio e poi ti amo...
non lasciarmi mai più.
Sei grande grande grande come te
sei grande solamente tu.
Non lasciarmi mai più.
Sei grande grande grande come te
sei grande solamente tu.



MauMau: ciao a tutti! Mi è venuta in mente questa song-fic, e così l'ho scritta al volo! Per me, questa canzone rispecchia molto il rapporto fra Bulma e Vegeta, la trovo azzeccatissima! E voi cosa ne dite? Alla prossima!
P.S.: non dimenticate di dare uno sguardo alle mie due long-fic: For once in my life e La Danza della Passione. Ciao!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MauMau