Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: __BlackKeyS    05/09/2010    0 recensioni
Joe le asciugò le lacrime. Stava piangendo? Non se n'era accorta, era abiutata.. piangeva troppo spesso ormai. Ashley (tisdale) è distrutta per le continue litigate con il suo Scott. Solo Joe sembra riuscire a tirarle su il morale.. Fanfiction nata per un contest, spero vi piaccia :)
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, questa è la prima fan fiction che posto..

Sto partecipando a un contest su un sito, per questo il primo capitolo è per la prima fase.. non ho la più pallida idea di come andrà avanti, perchè la webmiss del sito che ha organizzato il contest da ogni volta delle tracce da seguire :) Questa volta dovevamo far svolgere la storia al centro commerciale :)

E quindi, eccola!

Il titolo ancora non lo so, questo capitolo l'ho chiamato we're just friends e capirete perchè. Spero vi piacerà, lasciate qualche commento e ditemi che ne pensate!

Last but not least preciso chee non ho proprio tutta sta voglia di modificare ogni millimetro di testo con l'html, quindi anche se i discorsi non sono in corsivo abbiate pietà u.u

Ok, basta stronzate, iniziamo!

 

 

 

-" Basta!Basta Scott, non mi servono le tue scuse, inutili scuse.. ho visto con i miei occhi va bene?Ci si vede!" 
BANG. 
Ashley uscì dalla stanza sbattendo la porta, attraversò il lungo corridoio di casa Speer e finalmente fu fuori di casa. Scott l'aveva delusa, e lei non riusciva proprio a perdonarlo.. si accasciò sul marciapiede e scoppiò in lacrime. 
Era una giornata molto calda a L.A. e Larry il gelataio passava come di consueto per le strade del quartiere con la sua "gelateria ambulante".. Ashley lo fermava sempre, ma stavolta non lo vide nemmeno! Alzò però lo sguardo quando sentì delle imprecazioni, e Joe Jonas apparve davanti a lei ansimante, con 5 dollari in mano e si lasciò cadere sul marciapiede di fianco a lei. 
-" Insomma, io volevo il gelato e per una volta che nessuno mi ha visto questo se ne va!Ma perchè ridi?" 
Infatti Ashley rideva, per la prima volta dopo che Scott l'aveva tradita. "è sempre il solito Joe" pensò sorridendo. 
Intanto Joe la stava scrutando, aveva capito tutto e le disse semplicemente: "Dai Ash.. andiamo, facciamo un giro al centro commerciale, voglio tirarti su di morale!"- Ashley si alzò e si avviarono verso la macchina. 

Arrivati al centro commerciale, Joe corse subito in gelateria e tornò tutto soddisfatto con due maxi-coni al cioccolato: "Finalmenteee!!Yuppyy!" fece Joe, e Ashley scoppiò di nuovo a ridere mentre si gustava il gelatone. 
Nelle ore seguenti Joe fece di tutto per far divertire Ashley, per non farle pensare a Scott, anche se era molto difficile sembrava ci stesse riuscendo. 

Purtroppo ad un certo punto Ashley notò un ragazzo che porgeva un fiore alla sua fidanzata, e lei che lo abbracciava in lacrime di gioia. 
Ripensò a Scott; lui l'aveva tradita, era ubriaco quella sera ma non c'erano giustificazioni per quello che aveva fatto.. essere ubriaco non era una giustificazione valida. Lui era spesso alticcio, una volta aveva picchiato un'amico di Ashley per gelosia.. Si, era ubriaco e anche geloso..molto geloso. 

Joe le asciugò le lacrime. Stava piangendo? Non se n'era accorta, era abiutata.. piangeva troppo spesso ormai. 
Il ragazzo l'abbracciò, e le disse: "Coraggio Ash, deve passare un pò di tempo poi si sistemerà tutto, vedrai.. Coraggio, ti riporto a casa" 
"Sei un vero amico Joe.. davvero" Ash sorrise "andiamo". 
I due si diressero all'uscita dello shopping centre.

-------- 

Nel frattempo un cellulare stava squillando in un appartamento di L.A. 

"It's alright, it's okay, i'm so much better without you..i won't be sorry" 

"Non ho ancora cambiato la suoneria" pensò Scott uscendo dalla doccia. Dopo aver sbattuto sul mobile del bagno ed essere inciampato in una bottiglia vuota, arrivò al cellulare e rispose: 
"Pronto, Larry?" 
"Ciao, sono al centro commerciale e ho appena visto una cosa che non vorresti sapere, ma è meglio che te la dica" 
"Arriva al punto Larry" 
"Beh.. ho visto Ashley che si abbracciava con un ragazzo, credo fosse Joe Jonas ma non sono sicuro, sai.. la vecchiaia, non ci v.." CLICK 
Scott riattaccò, non gliene fregava niente della vecchiaia del gelataio, aveva questioni ben più importanti da risolvere.. 
Lui ODIAVA che Ashley toccasse o fosse toccata, sfiorata da altri uomini, e avrebbe fatto qualcosa! 

Scese le scale piano, altrimenti rischiava di cadere, e aprì la porta con forza. 
"Dove cavolo vai Scott?Sei ubriaco fradicio, stai a casa, non ti reggi in piedi!" Scott imprecò contro i suoi amici e uscì di casa guardandosi intorno. 

Vide Ashley uscire da una macchina e girarsi per salutare qualcuno.. Joe Jonas. 

 

Scott si diresse verso di lui, barcollando. 

 

 

 

Ook, ditemi che ne pensate ^^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __BlackKeyS