Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: _Diane_    05/09/2010    10 recensioni
Cento parole esatte con le quali alcuni personaggi, a turno, descrivono un momento della loro vita. Attimi che permettono a Camelot di esistere.
• C averna ~ Drago
• A ttesa ~ Gwen
• M agia ~ Gaius
• E leganza ~ Arthur
• L enzuolo ~ Morgana
• O
• T
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cento parole esatte con le quali alcuni personaggi, a turno, descrivono un momento della loro vita. Attimi che permettono a Camelot di esistere.

C averna ~ Drago
A
M
E
L
O
T










Caverna ~ Drago

Molte lune erano passate da quando Uther, sconvolto dal dolore, l'aveva rinchiuso nel buio di quella caverna.
Evitava il ricordo della luce del sole, del sibilo del vento che strofinava le sue squame, del verde dei prati e dell'azzurro del cielo; immagini che rischiavano d'essere distorte da quell'insopportabile prigionia.
Ad un tratto, un rumore di passi.
Poi una luce.
Il drago si sollevò ed andò a posarsi dinanzi al nuovo arrivato.
Rise.
Il momento era arrivato.
Il futuro che tanto aveva aspettato si stava fondendo con il presente.

«Quanto sei piccolo per un destino tanto grande!»











Note:
Dovrei fare tutt'altro e invece... mannaggia a me, la tastiera mi ha trascinata davanti al pc non lasciandomi via di scampo!  D:
Sono comunque contenta di esser riuscita a cominciare questa piccola raccolta di Drabble. I capitoli saranno in tutto sette, ed ognuno avrà una parola centrale attorno alla quale ruoterà la storia. Le iniziali di queste sette parole daranno vita a "CAMELOT".

E' la mia seconda fiction in questo fandom, quindi... Ringrazio chi ha recensito la prima! :3 Un grazie immenso a elyxyz (ho corretto l'errore del "voi", grazie per avermelo fatto notare! Inoltre grazie anche per l'indicazione "spaziale". In effetti Camelot è un po' lontana da Ealdor... XD),  GiulyB (è stato davvero divertente immaginare descrivere Merlin, Arthur e Will da piccoli! Sono contenta ti siano piaciuti!) e  Chiby Rie_chan (Essì, il povero mini-Arthur non può neanche giocare... Ma interrogarsi su chi fosse quel piccoletto sì!). Grazie anche a chi ha messo nei preferiti la storia o è solo passato per leggerla.

Spero vi piaccia questa piccola raccolta!


P.s. Lasciate un commentuccio se passate di qui. Grazie infinite! :3


   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: _Diane_