Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: ps_vany    05/09/2010    5 recensioni
31/10/2010 la notte di Halloween si avvicina...Cosa staranno organizzando a tal proposito i nostri agenti del CBI guidati dal loro consulente?
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dolcetto o scherzetto? Prologo

31/10/2010
Sacramento, Quartier Generale del CBI ore 17.00

                           POV Lisbon                 

Un' altra monotona giornata stava per concludersi all' interno del CBI ed io come sempre sono rinchiusa nel mio ufficio a compilare scartoffie e pratiche per la procura, la parte più brutta del mio lavoro. Il mio gruppo invece si stava godendo quel tranquillo pomeriggio di dolce far niente.
Sono due giorni che ci affidano semplici casi che possono tranquillamente essere risolti in poche ore senza uscire da Sacramento ed ero stufa di tutto ciò... avevo bisogno di azione, di pura adrenalina, altrimenti avrei dato in escandescenza!  E se gli assassini della California avessero deciso di andare in vacanza per Halloween?  
Distratta da quei pensieri non mi accorsi che un impertinente folletto dalla folta chioma dorata si era intrufolato nel mio ufficio svegliandomi dallo stato catatonico in cui ero precipitata.
- Gli assassini non vanno in vacanza Lisbon!
- Jane, fuori dalla mia testa. Adesso!
- Ok ok scusa.. Solo che sei come un libro aperto per me...Comunque stasera con i ragazzi pensavamo di partecipare alla festa di Halloween organizzata dal procuratore nella sala delle ricorrenze al secondo piano. Sei dei nostri?

Già la festa, me ne ero dimenticata... Ci andrei volentieri solo se tutto ciò non andasse contro la figura solitaria che ho costruito su di me in tutti questi anni...La stessa figura che ha cominciato a vacillare con l'arrivo di un impertinente consulente biondo che adesso è in piedi dinanzi a me in attesa di  una risposta...

-Ma sei matto Jane! NO, neanche morta!
- Ok passa a prenderti da casa tua alle 20.00. Indossa un bel vestito a tema e non fare tardi.

Non mi diede nemmeno il tempo di replicare perchè era già sparito fuori dall' edificio!
Sempre il solito...
Mi restava solo una cosa da fare, uscire di corsa dall' ufficio... Il mio scopo? Cercare un vestito decente per Halloween.   



Hola :) è la mia prima ff  che scrivo su questa fantastica serie! La storia è nata per puro caso,   lo so forse è un pò presto per Halloween  ma mi piaceva l'idea della festa a tema con costumi annessi.
Naturalmente il pairing è Jisbon ;)
Cosa ne pensate? Aspetto le vostre recensioni!
A presto
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: ps_vany