Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyShinigami_    05/09/2010    3 recensioni
Pensiere che secondo me affolano la mente di Leluouch... Dubbi e consapevolezze... Mi chiederete perchè l'ho intitolata Zero Requiem!? Il motivo,sembra strano,ma non lo so neache io...=3! Comunque QUesta è la mia prima One-shot scritta su code-geass e che pubblico sul sito quindi spero che vi piaccia,se non fosse così vorrei che me lo diceste...grazie e buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti,questa è una piccola one-shot che mi è venuta in mente durante la lezione di matematica.Questo spiega che facevo tutto tranne ascoltare la lezione..=3 Comunque spero che non sia da buttare e possa piacervi almeno un pò...a presto!

 

 

                                                
             ...ZERO REQUIEM!?

 

 

 

                                                                                                                                                                                       *Il potere dei re,conosciuto come Geass,porta con se la solitudine....

 



Quando scelsi di diventare zero,sapevo a cosa andavo in contro. Eppure non riesco ad essere che angosciato. Vendicarmi di chi aveva ammazzato mia madre e costruire un futuro dove Nanaly potesse vivere felice,erano i miei soli obbiettivi.Ma poi mi resi conto che non era solo per Nanaly che combattevo.Sapevo che sarei stato solo, ma comunque saperlo non mi impediva di soffrire.Essere traditi da chi ti sta accanto,essere il male che combatte un male peggiore.A volte, il peso della maschera che porto era davvero molto pesante,mi chiedo cosa sarei se non avessi ottenuto il Geass.

Sarei stato capace di vivere e “sopprimere” la mia vera natura?

Chissà.

Essere ricordato come:Lelouch,il dio malvagio.Mentire,anche alle persone a me più care,questo per creare un mondo di pace,forse apparentemente gentile e trasparente come il vetro....

Ora la sola consapevolezza che ho,è che io sono Lelouch vi Britannia.

L'uomo che ha distrutto e ricostruito il mondo!

 

                                                                                                            *Ma forse questo non è del tutto esatto....            

 

 

                                                                         *LadyShinigami_*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: LadyShinigami_