Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: heartgranade    06/09/2010    5 recensioni
raccolta di Frerard con sottofondo musicale (?) enjoy!
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Gee & Frankie per loro fortuna non mi appartengono :'D non scrivo a scopo di lucro e non è mai successo nulla di tutto ciò. peace ☺ ( sarebbe uno smile, mavvabbè. )

 

 

 

My Musical Book-

quando la musica parla per noi.

 

 

 

 

1. This Love - The Veronicas

 

I can see it in your eyes, taste it in our first kiss,
stranger in this lonely town, save me from my emptiness.
You took my hand, you told me it would be ok,
I trusted you to hold my heart, now fate is pulling me away, from you.

 

Lo so che mi hai amato Gerard, lo ti si leggeva negli occhi, nei tuoi comportamenti, in tutto.

Ed io ti ho amato a mia volta, ti amo tutt'ora. Ti ho donato il mio cuore, Gerard, e non me lo hai ancora restituito.

Hai preso la mia mano, mi hai guardato, rassicurandomi che saremmo stati bene, che niente ci avrebbe mai separati.

Guardaci ora, Gerard.

Sono sempre stato sfigato sin dalla nascita, il fato ce l'ha con me, mi sta portando via, lontano da te.

 

Even if I leave you now and it breaks my heart,
Even if I'm not around, I won't give in, I can't give up
on this love.

 

Eppure non riesco a smettere di vivere per te, hai lasciato nel mio cuore una ferita aperta, che brucia, fa un male cane.

Io ti ho lasciato perchè tu l'hai fatto per primo, hai voluto lasciarmi lì, in mezzo ad una strada oscura, deserta, e io non so dove andare.

Intorno a me vedo solo buio, le tenebre. Senza te non ce la faccio.

 

You've become a piece of me, makes me sick to even think
ff mornings waking up alone, searching for you in my sheets
don't fade, away.

 

Ti ricordi Gerard, di tutte le volte sul tour bus che vivevamo le nostre notti d'amore?

So che lo ricordi, le ricordo anche io. In quei momenti non pensavo a Jamia, non volevo ferirla, le volevo bene,

ma proprio il pensiero di lei non mi passava neanche per l'anticamera del cervello.

E poi da quell'odiosa mattina, dal 04 settembre 2007, mi son svegliato e tu non c'eri. Non scomparire, Gerard.

 

 

I can't just close the door on this love, I never felt anything like this before, like this love.

Tell me the truth no matter what we're going through, will you hold on too?

 

Mi hai ferito, ancora, ancora e ancora. Eppure sono ancora qui, Gerard, non riesco a smettere

di amarti. Sei una droga, la più pesante, la più pericolosa, la più intrigante.

Hai effetti devastanti su di me, sul mio piccolo cuore, sulla mia anima. Nessuno mi ha mai fatto

sentire così, te lo posso giurare, ma tu sei Gerard Way, ed è una cosa normale.

Dimmi la verità, dimmi che mi ami ancora, dimmi che fingi con lei, dimmi che pensi a me mentre la tocchi.

Dimmelo, Gerard.

Io son qui, sono ancora tuo, come lo sono sempre stato.

 

 

 

 

 

 

 

 

──────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────

 

Mais bonjour mes amis! Son tornata. Non è una storia, è semplicemente una raccolta, perchè più ascolto le canzoni più le immagini di sti due mi ossessionano. Si, sono un caso perso. ^^"

Bom niente spero apprezziate sta roba, una piccola calmata da tutte le bastardate bastardose che ci stanno facendo. ( Vedi TV, twitter. )

Grazie a chiunque leggerà e commenterà, siete la mia forza ♥ detto questo peace, love & Frerard.

Alla prossima canzone!

xoxo

 

 

 

Eri

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: heartgranade