Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: HisWhisperIsTheLucifer    06/09/2010    1 recensioni
I sospiri di Canada riempiono l'aria silenziosa della camera. Québec è inginocchiato sopra di lui e continua a spremere la bottiglietta sul corpo del più piccolo. Gli sfiora le labbra con un bacio, poi si solleva finendo di tracciare il disegno sul suo corpo con lo sciroppo d'acero. Canada solleva lo sguardo sulla Provincia. Lui sorride, mentre con uno sguardo malizioso inizia a leccare via lo sciroppo dal corpo del ragazzo.
[ OC!Québec*Canada - Selfcest in un certo senso ]
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Canada/Matthew Williams, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maple Syrup

I sospiri di Canada riempiono l'aria silenziosa della camera. Québec è inginocchiato sopra di lui e continua a spremere la bottiglietta sul corpo del più piccolo. Gli sfiora le labbra con un bacio, poi si solleva finendo di tracciare il disegno sul suo corpo con lo sciroppo d'acero. Canada solleva lo sguardo sulla Provincia. Lui sorride, mentre con uno sguardo malizioso inizia a leccare via lo sciroppo dal corpo del ragazzo. Il piccolo Canada geme inarcando appena la schiena mentre una goccia di sciroppo gli scivola lungo il fianco. Québec si affretta a raccoglierla con la mano, leccandola poi con fare seducente. Canada arrossisce, socchiudendo gli occhi e fissando il ragazzo.
“Ti piace vero?”
Il sussurro del ragazzo gli stuzzica dolcemente le orecchie e lo fa eccitare appena. Gli appoggia appena la mano sulla sua erezione, dolorosamente stretta contro il corpo dai jeans e dall'intimo. Gliela massaggia mentre continua a leccare il petto, soffermandosi sui suoi capezzoli, mordicchiandoli e succhiandoli appena. Canada geme ancora, spingendo il bacino contro la mano di Québec. Lui sorride, mentre continua a leccare il suo petto, spostando entrambe le mani contro i fianchi del ragazzo. Un mugugno frustrato abbandona le labbra di quest'ultimo. Québec non può fare a meno di sorridere e continuare a leccare lo sciroppo. I gemiti di Canada diventano sempre più acuti mentre le labbra di Québec scivolano fino a lambirgli l'orlo dei jeans, macchiati dallo sciroppo. Glieli sfila, levandogli anche l'intimo e sospirando sulla sua erezione. Prende nuovamente la bottiglietta dello sciroppo e se ne versa un po' sulla mano, fissando malizioso il più piccolo. Sorride, mentre con la mano inizia a sfiorargli il membro. Il freddo dello sciroppo costringe Canada ad inarcare la schiena e spingersi contro la mano dell'altro. Geme di piacere, mentre Québec muove la mano veloce, come se fosse incitato dai gemiti di Canada. La Nazione si irrigidisce un attimo, mentre stringendo la coperta tra le mani, mentre raggiunge l'orgasmo. Québec sorride, mentre solleva la mano e inizia a leccare lo sciroppo misto al seme del fratellino. Il sorriso di Québec si allarga ancora di più, mentre osserva l'altro spingersi contro di lui. Avvicina la mano all'orifizio di Canada ed entra dentro di lui con un dito. Lo sente irrigidirsi contro la sua mano e si china su di lui baciandogli le labbra.
“Stai tranquillo, amour...” sussurra dolcemente. Canada annuisce, mentre rilassa i muscoli e chiude gli occhi, all'intrusione di un secondo dito del fratello maggiore. Sospirano quasi nello stesso momento e Québec ridacchia appena.
“Visto che è bello...?” gli sussurra nuovamente, prima di sfilare le dita da dentro di lui e appoggiare la punta del suo membro contro l'apertura del fratello. Canada annuisce e sospira appena, un attimo prima che il fratello spinga per entrare dentro di lui. Si morde il labbro, inarcandosi appena e spingendosi contro di lui, mormorando appena il suo nome. Québec risponde al suo richiamo stringendolo contro il suo petto e spingendosi più a fondo. Ansimano insieme, l'uno sulle labbra dell'altro. Québec sorride poi inizia a muoversi, uscendo e rientrando dentro di lui, ansimando pesantemente, stringendolo a sé. I loro corpi si muovono in sincronia, facendoli gemere e sospirare, e conducendoli all'apice del piacere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: HisWhisperIsTheLucifer