Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |      
Autore: SLAPPYplatypus    06/09/2010    2 recensioni
Saltellando per la casa, ti domandavi che cosa potevi fare che fosse divertentissimo, ma non riuscivi a trovare niente. Guardavi e cercavi, ispezionavi e analizzavi, ma non ti veniva in mente proprio nulla. Come poteva essere?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cento e Un Modi Per Passare Il Sabato Sera Più Noioso di Sempre

 

Ti svegliasti quella mattina contagiato da una strana euforia: il tour dei Green Day era ormai finito, il che poteva significare solo una cosa. Avevi ben tre mesi per divertirti senza fare il nulla più assoluto da mattina a sera. Solo il pensiero ti metteva un'irrefrenabile allegria.

Ancora in pigiama, dopo una colazione light, con solo due scatole di cereali alle nocciole immersi nella Nutella e buttati giù a forza di Coca Cola, ti guardasti intorno sorridente. La casa era relativamente in ordine, quindi già la giornata iniziava bene: potevi iniziare subito a divertirti.

Saltellando per la casa, ti domandavi che cosa potevi fare che fosse divertentissimo, ma non riuscivi a trovare niente. Guardavi e cercavi, ispezionavi e analizzavi, ma non ti veniva in mente proprio nulla. Come poteva essere? Tré Cool, probabilmente il batterista più pazzo dell'intera scena musicale, con il quale ci si divertiva sempre, non sapeva cosa fare. Doveva trattarsi di sicuro di una specie di malattia.

Preoccupato, decidesti di chiamare Billie Joe, per chiedere il suo consiglio, magari era davvero qualcosa di grave!

Il telefono squillò per diversi minuti, prima che l'amico rispose con un brillante "Mmmh?!"

"Hey Billie!" urlasti felice, per poi rincupirti di colpo quando ricordasti il motivo della telefonata, "Devi aiutarmi. Mi annoio" aggiunsi, grave.

"Ma stai scherzando?" sospirò il cantante. "Ti prego, dimmi che questo è un sogno"

"Vedi!" strillasti, "Anche tu lo trovi impossibile! Voglio dire, com'è possibile che io mi stia annoiando?", ormai eri sull'orlo della disperazione.

"Imbecille!" urlò Billie Joe, ancora più forte di te "Sei una testa di cazzo, Frank! Sono le quattro del mattino, e tu mi chiami urlando che non hai un cazzo da fare! Sai cosa ti dico? Ma perchè non vai a farti-", il chitarrista sembrava così furioso che gli attaccasti la cornetta in faccia, cosa che, in un secondo pensiero, ti accorsi che lo avrebbe fatto arrabbiare ancora di più.

Alla fine, però, quello che ti aveva detto il tuo amico era vero. Erano davvero le quattro del mattino, e questo spiegava perchè le strade fossero così poco luminose. Ma il problema principale rimaneva: non avevi niente da fare.

E dovevi assolutamente trovare una soluzione.


Okay, ebbene si. Sono pazza. :D

Ma questa FF la dovevo proprio fare. Soprattutto perchè nemmeno io ho niente da fare, adesso come adesso ._.

Ringraziamo tutti (io, Tré che è tutto contento di essere finalmente il protagonista di una FF e non solo un personaggio marginale, un incazzatissimo Billie Joe perchè è stato svegliato nel bel mezzo del suo sogno in cui si trovava in un verde prato pieno di coniglietti rosa, e un intimorito Mike, perchè sa che, qualunque cosa mi passerà per la testa, sarà lui la prossima vittima dell'annoiato batterista) la signorina Pandins_, che ha più o meno dato il via a tutta questa storia. Ti vogliamo bene, beibe!

E con questo me ne vado u.u

Addio, gente. Io vi cuore!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus