Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kilari    06/09/2010    4 recensioni
Mi porse una sua t-Shirt bianca, che mi copriva a malapena le mutandine -Che cosa? Vuoi che indosso questa?
-Certo cara, è per caso troppo lunga? Se vuoi ne ho altre più corte!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRYSTEL POV.

-Wow! Stai benissimo!

-Dove l'hai preso questo vestito? E' divino!

Ero alla fermata dell'autobus con le mie due migliori amiche: Jessica e Megan, che mi stavano riempiendo di complimenti, mentre aspettavamo mio fratello Daniel.

Quello sarebbe stato il giorno più bello della mia vita o almeno era ciò che pensavo.

Aveva piovuto tutto il giorno, ma fortunatamente aveva smesso proprio pochi attimi prima che uscissi di casa; il cielo era un pò grigio ma le nuvole nere erano ormai lontane, stava filando tutto liscio finchè un'Alfa Romeo Spider non girò l'angolo sfrecciando a tutta velocità e sgommando si fermò proprio davanti a me.

Il ragazzo alla guida abbassò il finestrino e mi chiese -Ehy bella, cel'hai il ragazzo?

Non diedi peso a quelle parole, gli aprii lo sportello e sbattendolo contro la sua auto lo invitai a scusarsi -Ohy ohy, la tipa è violenta! Mi piaci ancora di più!

-Stupido ho detto di chiedermi scusa!

-E quale sarebbe il motivo?

Le sue parole risuonavano strafottenti alle mie orecchie; gli presi la testa e la inclinai verso il basso -Questo sarebbe il motivo!

Guardò un attimo i miei stivali che da bianchi erano diventati marroni, poi scoppiò a ridere -Che cosa ridi, cretino?!

-Bhè, la colpa non è mia se eri nel posto sbagliato al momento sbagliato!

Mi stava facendo veramente arrabbiare, avevo i nervi a fior di pelle -Chiedimi scusa!

Urlai, ma lui invertendo le nostre posizioni mi sussurrò -Non lo farò M-A-I!

Avevo le spalle appoggiate sulla macchina, poca era la distanza che separava i nostri volti e lui, a poco a poco, la stava diminuendo; non gli diedi il tempo di sfiorare le mie labbra: lo presi per la maglia e per l'ultima volta gli consigliai di farmi le sue scuse, invano.

Lo misi al tappetto offrendogli un forte calcio nel suo punto più debole, s'inginocchio e ansimando di dolore disse -Te la farò pagare!

 

 

 

ALEX POV.

-Non invecchia mai chi fuma l'erba della giovinezza pa pa pa pa pa pa pa!!!

Ero in macchina con 2 miei amici, avevamo la radio a tutto volume e stavamo cantando a squarciagola, quando notammo 3 ragazze, una mi colpì in particolare: saranno stati i suoi grandi occhi scuri o forse i suoi capelli castano dorato che gli scendevano morbidi fino sopra il seno, fatto sta che inchiodai la macchina e tirando giù il finestrino, mi rivolsi a lei chiedendole se avesse il ragazzo.

Mi sorprese quando aprì lo sportello e mi spinse contro la mia Alfa Spider, "Baby sei vogliosa eh?!" pensavo... sbagliavo: non voleva me ma solo le mie scuse.

Non riuscivo a capire che cosa potevo averle fatto di così grave pronunciando solo una semplice domanda, poi vedendo i suoi stivali capii: la macchina era passata su una pozzanghera, che l'aveva centrata in pieno!

Non riuscii a trattenermi dal ridere, quella ragazza era così buffa! Ed anche la situazione non era da meno!

Pretendeva le mie scuse, ma io non avrei certo ceduto, girandomi la spinsi con le spalle sulla mia auto, la volevo, non avevo mai voluto una ragazza così tanto in vita mia!

Lentamente mi avvicinai alle sue labbra, ma in un lampo mi afferrò per la maglia, era una tipa tosta!

Per l'ennesima volta non le dissi la parola che si aspettava, la mia tortura fu perfida: mi condannò a sopportare un atroce dolore dandomi un calcio sui gioielli di famiglia; riuscivo a malapena a respirare, ma non mi arresi... Voleva la guerra e la guerra avrebbe avuto, ebbi la forza per pronunciare quell'ultima frase -Te la farò pagare!

 

 

 

KILARI'S CORNER:

Allora, innanzitutto grazie a tutti coloro che leggeranno questa fan fiction! ^^

Mi è venuta in mente questa strana scena poco fa, così l'ho subito scritta...

Ancora non sò come continuerà, ho già qualcosa in mente ma niente di definitivo!

Per il momento vi lascio con il primo capitolo e le immagini:

1) della macchina di Alex!

2) di Crystel

3) di Alex

1) 

2)    3)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kilari