Anime & Manga > I cinque samurai
Ricorda la storia  |       
Autore: nemes81    24/10/2005    0 recensioni
Una chiave apre le porte del Makai. Una ragazza cerca la parte di se che ha perduto e cinque amici l'aiuteranno nell'intento.
Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

1. Prologo

Un incubo. Un brutto sogno dal quale non riusciva a svegliarsi. Doveva per forza essere così.

Maya cercava in tutti i modi di convincere se stessa che quello che le stava accadendo non fosse reale, ma solamente un brutto scherzo della sua immaginazione, mentre, accovacciata in un angolo di quella buia ed umida prigione, piangeva in silenzio, senza riuscire a fermarsi.

Poco distante, Suiko, Korin e Kongo, le tre armature catturate da Arago, giacevano immobili, in un sonno dal quale lei non era in grado di destarle. Ci aveva provato a lungo, ma a nulla erano valsi i suoi sforzi. Con molta probabilità il loro destino comune era quello di rimanere confinati in quella tetra oscurità per l’eternità.

«Mamma… papà…» singhiozzava, mentre continuava a maledirsi per essere voluta tornare a tutti i costi in Giappone.

Se fosse rimasta a casa, sicuramente starebbe ancora vivendo la sua tranquilla e monotona vita, che rimpiangeva per la prima volta.

Sentiva ancora su di sé l’odore acre dello zolfo che bruciava nella brace della sala del trono, non riusciva a togliersi dalla testa la fastidiosa litania che gli spiriti del male avevano continuato a ripetere, mentre lei giaceva, nuda ed inerme, al centro di un pentacolo; ma, peggio ancora, non riusciva ad abbandonarla la sensazione di aver perso per sempre una parte importante della propria anima. Si sentiva incompleta, e questo la terrorizzava più della prigionia.

Cosa le stava succedendo? Perché provava tanta paura? Che fine aveva fatto tutto il coraggio che fino ad allora era riuscita farla andare avanti in quella dura lotta? Era come sparito nel nulla, senza lasciare traccia.

Improvvisamente sentì il tepore di una mano sulla sua spalla ed una voce amica che cercava di rassicurarla.

«Maya, non piangere più. Sono venuto per portarti via.»

Touma era finalmente arrivato.

Senza esitazione la ragazza si avvinghiò a lui, continuando a piangere, mentre il samurai, inizialmente sorpreso, la strinse dolcemente a sé, cercando di calmarla, per nulla preoccupato da quello strano comportamento.

Shin, Xiu e Seiji, finalmente liberi, assistevano alla scena senza dire una parola, preparandosi all’ultima e decisiva battaglia.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > I cinque samurai / Vai alla pagina dell'autore: nemes81