Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: summer_    07/09/2010    0 recensioni
E' da tanto tempo ormai che Alice pone al primo posto nella sua vita la danza, immediatamente seguita dalla scuola. Non ha tempo per gli amori, deve concentrarsi sulla sua unica passione, e poi... A dire la verità non è fatta per queste cose, decisamente no. Forse la verità è che non è adatta a nessuno, ma poco importa. Ciò che davvero conta è dimostrare la sua bravura durante il saggio finale, impresa che sarà sicuramente ostacolata dalle più vanitose della classe, come al solito. Ma qualcosa cambierà stavolta, perchè a loro si aggiungerà un'altra difficoltà. Un celebre bllerino accertterà a partecipare al loro saggio e Alice dovrà misurarsi con lui e il suo fastidioso carattere da "playboy". -Hey non temete, i Jonas ci sono, solo che non sono cantanti! =)-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

< Nicholas Jonas ballerà al nostro saggio! >
In un secondo quella sala diventò un inferno.
Tutte e quindici le ragazze presenti iniziarono a saltellare a destra e sinistra senza fermarsi un momento, e urlavano e iniziavano a preoccuparsi di come si sarebbero dovute pettinare per il suo arrivo, di pulire le scarpette, di stirare i body eccetera…
Voleva bene alle sue amiche del corso ma in quei momenti desiderava strozzarle come tante galline.
< che c’è Alice non sei contenta? > < bah… Per me è indifferente, tanto starò come sempre… > non le fece nemmeno finire la frase che iniziò a battere le mani per accaparrarsi di nuovo l’attenzione.
< allora… Come ben sapete quest’anno il saggio avrà un tema. Ci ho pensato tutta la settimana… E quindi, rullo di tamburi… Alice nel paese delle meraviglie! Ovviamente i personaggi principali sono Alice e il cappellaio matto, solo che ho fatto un po’ di modifiche alla storia che tutti conoscete… Innanzitutto mi sono ispirata al film quindi Alice non sarà una bambina ma una ragazza già cresciuta, e poi… Nella mia storia la Regina Bianca, ormai stanca, lascia il trono ad Alice che governerà sul Paese delle Meraviglie insieme al suo compagno, il Cappellaio Matto, che sarà interpretato ovviamente dal nostro Nicholas. >
Ancora una volta urletti e saltelli… Iniziava a non sopportarle seriamente, avrebbe potuto anche fare una strage.
< basta ragazze dai… Ovviamente al storia è tutta ballata non ci sono parole dura molto, ci saranno parti interpretate dalle bambine dei corsi inferiori come il coniglio bianco oppure il brucaliffo… Una di voi interpreterà Alice, le altre saranno fate o esseri fantastici, un’altra farà la Regina Rossa e una la Regina Bianca. >
Alice andò ad esercitarsi vicino alla sbarra. Non le interessava l’assegnazione delle parti, sapeva che nel migliore dei casi avrebbe fatto la parte dell’albero, o del fiore, come al solito. Intanto ascoltava… < per l’assegnazione delle parti dobbiamo aspettare domani, quando verrà Nicholas. Dato che tutto deve essere perfetto voglio che scelga lui chi deve essere Alice… Quindi ora iniziamo a provare le coreografie di gruppo in cui tutti fate gli stessi passi ok? Mettetevi in posizione, tanto poi le cambieremo… >
Leslie mise la musica per farla ascoltare alle sue allieve, era una melodia dolce ma un po’ inquietante… Poi iniziò a spiegare i passi, cantava il tempo e le ragazze seguivano diligenti ogni indicazione.
Alice ci metteva ancora più energia del solito, cercava di dimostrare quanto valeva, voleva essere notata anche in una parte di poca importanza… Non era giusto che gli altri le passassero sempre davanti!

Il giorno dopo Alice si preparò come al solito per andare a danza… Anzi a dire la verità quella volta molto più svogliatamente. Tutta l’energia del giorno prima era svanita, era inutile darsi tanta pena, tanto sapeva che non sarebbe cambiato niente..
Arrivò in sala un po’ in ritardo, si aspettava una mega ramanzina da Leslie ma ancora si stavano tutti riscaldando.
Del Jonas nemmeno l’ombra.
< scusate ma dov’è la nostra grande star? >
< hem… Ce lo stavamo chiedendo anche noi… Ma sai come sono fatti i famosi, si fanno attendere > Disse la sua insegnate con un sorrisino nervoso come se lo volesse giustificare.
Alice si mise alla sbarra e iniziò a scaldarsi. Si mise proprio davanti alla porta, sperava di intralciare la strada alla “superstar”, voleva farlo irritare.
Dopo circa cinque minuti erano ancora lì ad aspettare.
All’improvviso sentì delle mani forti che la sollevavano delicatamente…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: summer_