Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: rinxse    07/09/2010    1 recensioni
Elena e Zick stanno per iniziare un nuovo anno di liceo ma prima...hanno capito cosa provano l'uno per l'altra riusciranno a dichiararsi...Elena per appartenere ancora di piu' al mondo di Zick farà un patto che mettera in pericolo la sua vita...Zick cosa potra' fare per salvarla... vi è piaciuto allora leggetelo =)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Patata, Zick Barrymore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL NOSTRO FUTURO

                                                      La predica

Prima che iniziate a leggere vi vorrei dire due cose quando 1 quando trovate <> sta a indicare un discorso mentre ^ sono i pensieri del personaggio2 vi auguro buona lettura siate clementi se scriverete dei commenti/recensioni sono nuova e questa è il mio primo racconto grazie

INTRODUZIONE
Per Elena e Zick sta per iniziare il secondo anno di liceo nuove avventure.Ora  hanno 15 anni e sono molto cambiati,Zick non ha più le sembianze di un bambino anzi è molto corteggiato dalle ragazze questo è il classico caso del brutto anatroccolo che diventa un bellissimo cigno.Si è alzato di molto è alto 1,75,il suo viso è meno spigoloso,finalmente fa un po di attività fisica,i capelli gli si sono allungati ancora un po e si sono scuriti hanno lo stesso colore della notte i suoi occhi sono di un marrone lucente che esprimono ogni sua emozione.Mentre Elena è diventata veramente una bella ragazza non è più un maschiaccio ma solo fisicamente,infatti ora ha le forme nei punti giusti, perché il suo carattere non è cambiato per niente,è alta 1,70,I capelli gli arrivano fino al fondo schiena e non li porta quasi mai legati solo quando le situazioni si fanno complicate lei se li lega in una  coda di cavallo alta.,i suoi  occhi proprio come quelli di Zick esprimono tutti i suoi sentimenti sol che sono di un marrone più chiaro e lucente.Sono sempre amici inseparabili...molti però pensano che siano molto di più che ottimi amici...


-Elena svegliati o farai tardi-disse julie con voce molto calma e dolce
-Porca bomba mamma che ore sono?- disse Elena molto allarmata
- Calmati Elena è ancora presto sono le 8:05 ti volevo dire una cosa prima che tu vada a prepararti- disse Julie con un espressione molto enigmatica in volto
Elena la guardò incuriosita non sapendo cosa la preoccupava così tanto  ^ Non sarà successo qualcosa ai gemelli o a papà^ -mamma allora?-disse Elena con voce ancora più preoccupata^  E ora come gli dico ad Elena che non voglio che frequenti solo Zick ma anche altre persone e se poi sono ragazze ancora meglio...ma e ora che gli dica le cose come stanno^-Elena tu ormai sei grande tra qualche giorno incomincerai il secondo anno di liceo ed è ora che tu non passi così tanto tempo con Zick sei cresciuta non sei più una bambina di dieci anni io vedo che alcune cose fra voi due sono cambiate e non mi piaci che esci la mattina presto e non so poi a che ora torni sei sempre una ragazza e lui è un ragazzo e avete 15 anni, durante l'adolescenza i ragazzi non capiscono  molto bene i pericoli a cui vanno incontro-Elena non la lascio' finire e disse-Mamma tra noi due non è cambiato nulla siamo sempre i soliti amici di un tempo ,credimi se ti dico questo e non ti devi preoccupare quando esco non vado mai in posti pericolosi e poi mi sembra che io ti chiami molto spesso per non farti preoccupare e se non mi sbaglio noi due abbiamo già parlato di questo argomento quindi ti devi solo fidare di me- disse Elena diventando tutta rossa in viso.-Si ma promettimi solo una cosa io non ti vieto di vederlo dico solo che è ora che ti faccia delle amiche- disse la madre sfoggiando il suo più bel sorriso.
-Ok mamma solo che io ora devo prepararmi andrò con Zick in spiaggia se non mi preparo farò tardi- disse Elena dirigendosi in bagno più velocemente possibile evitando lo sguardo accigliato della madre.^Ecco che cerca di evitare l'argomento...Elena tu sei cresciuta e sei anche diventata una bella ragazza e non vorrei che stando così tanto tempo con lui tu ti possa innamorare di lui ...^Certo che quella ragazza non mi ascolta proprio ho perso proprio tutte le speranze^ la donna si alzo' e scese di sotto dai gemelli.


^ Ancora con questo argomento certo che la mamma si fa proprio i film in testa e poi non so cosa ci sia di male ad avere un vero amico oggi è così difficile trovare delle persone leali e sincere^Elena aveva appena finito di farsi la doccia,usci si vesti,si trucco' leggermente,prese la borsa che aveva preparato la sera prima e uscì salutando la madre,il padre e i gemellini-Ciao famiglia io vado- disse Elena catapultandosi fuori la porta evitando gli sguardi della madre e del padre


.-Uff non sono riuscita neanche a fare colazione-disse Elena tra se e se-Ciao Elena-disse Zick.Elena si spavento un po perché non l'ho aveva proprio visto uscendo così di fretta-Ciao Zick, mi sono spaventata non ti aveva proprio visto- disse Elena sfoggiando un sorriso a trentadue denti.- Tieni-disse Zick dandogli un cornetto -Zick e questo?-disse Elena meravigliata -Prima di venire qua sono andato al bar e ho preso due cornetti- disse Zick vantandosi molto,Elena lo guardo e tratteneva a stento un sorriso-Grazie Zick oggi non ho fatto colazione che coincidenza-disse Elena mente addentava il cornetto.-Elena mi sa che dovrai cambiare scarpe le infradito non vanno bene -disse Zick guardando la ragazza-Perché scusa non stiamo andando in spiaggia?-disse Elena meravigliata -No ho cambiato programma e non ti posso dire dove stiamo andando è una sorpresa-disse Zick con ancora un'aria spavalda-Zick ma tu lo sai che non esco mai impreparata-Davvero questa si che è nuova-disse Zick iniziando a ridere-Sapendo che con te uno non si annoia mai ho le scarpe da ginnastica sempre che quelle vadano bene?-disse Elena iniziando a cercare nella borsa che aveva-Si Elena quelle andranno benissimo.Fortunatamente Elena indossava un pinocchietto e una t-shirt^Chissà Zick cosa avrà' in mente stavolta^-Andiamo- disse Zick iniziando a scendere quei pochi gradini.



Spero che vi sia piaciuto come inizio ...forse un po' noioso ma già dal secondo non sarà più' così=) aspettatevi l'inaspettato hihihi davvero non scherzo vi prego ditemi quello che pensate tutto quello che pensate su questo inizio e se avete consigli io sono pronta ad accettarli grz =) continuate a seguire
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: rinxse