Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Yumi Kago    08/09/2010    2 recensioni
Eccomi qui, davanti alla sua tomba, vestita di nero, con un fiore in mano.
"Soul Eater Evans"
Leggo nella lapide.

[Non è una song-fic][Contiene ringraziamenti per "Perchè?"] [Contiene uno spoiler! Se non avete visto l'anime fino alla puntata 8 siete pregati di non leggere per non rovinarvi la sopresa].
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"mukou ha donna

tokoro nan darou ne?

buji ni tsuitara

tayori demo hoshii yo

tobira wo hiraite

kanata he to mukau anata he

kono utagoe to inori ga

todokeba ii naa?"

[Saihate (Miku Hatsune)]

Eccomi qui, davanti alla sua tomba, vestita di nero, con un fiore in mano.

"Soul Eater Evans"

Leggo nella lapide.

Questa è la tomba di Soul, lui è morto per colpa mia.

E' accaduto tutto in quel maledetto castello, a causa di quella maledetta missione e a causa di quel... bho, in quel momento non capivo se era una ragazzina o un ragazzino, ma è pur sempre un assasino o assasina anche se si dimostra gentile e fa il timidone (o la timidona) con me.

Quella lapide doveva avere scritto il mio nome, quella tomba doveva contenere il mio corpo, lui meritava ancor più di me di vivere.

Ora che lui non c'è più, ora che non mi dice più "Topo da biblioteca", ora che è morto, mi sento in colpa, solamente in colpa, è colpa mia.

La vera assasina sono io, io ho ucciso Soul, è solo colpa mia.

Si è sacrificato per me... sacrificato, lui era un tipo forte, pensavo:

"Forse non devo preoccuparmi, è un tipo forte, dovrebbe farcela"

Invece cosa ha detto Stein, appena uscito?

-Soul ti vuole vedere-

E appena l'ha detto mi ha mostrato un corpo ormai senza vita.

E questo? Solo perchè io, stupida secchiona che pensa solo a leggere, mi sono fatta proteggere da lui.

Risultato?

Non sentire più la sua voce intorno a me.

Mi manchi, Soul.

 

 


Lo so, potevo fare la fatica di tradurvi quelle frasi in Romaji di quella meravigliosa canzone Saihate... ma la traduzione italiana si trova facilmente e non mi sembrava il caso

Dal comico al tragico, wuah, una vera e propria Haruhi revolution!

Bhe, che dire, questa fanfiction mi è venuta in testa ascoltando Saihate, canzone in cui Miku Hatsune canta. E' anche molto bella, ve la consiglio.

Ma ora, visto che ho scritto che contiene ringraziamenti per "Perchè?" Eccoveli!

Dark Amy: Grazie per la recensione! Mi ha fatto molto piacere e sono anche contenta che ti abbia fatto ridere!

ShandowFeanor: La simmetria è più importante dei figli!!!!! E Kid è testimone XD

Anzu: Grazie! E grazie pure per la recensione!

gnomahmichiyo. Grazie! Ma io non sono geniale quanto te :°D (amo le tue fanfiction comiche)

Kaida: Grazie per la recensione (la simmetria è più importante dei figli, I memorized?)

Kikka98: Leggendo la tua recensione sono scoppiata a ridere, credimi "Il sette non è simmetrico tesorino di papà, l'otto sì!" mi ha fatto ridere :°D E grazie per la recensione!

Midnight_Rose: La sorpresa è mia specialità! (non è vero) E poi la simmetria è troooppo importante! XD Grazie per la recensione comunque!

sarainsb: Oh yeah! Let's go Kid! (anche a me infondo infondo fa pena il figlio)

Eden89: Grazie, lol XD

Miss_Revenge: Wow! Grazie! E comunque Kid... è Kid, non si può cambiare, i figli compiono sette anni? CHISSENFREGAAAA! 7 is assimettric, the 8 no!

Nina Scottex: Speriamo di no XD, fermiamo la crescita a Kid se no diventa grande e combina un disastro! Tutti i suoi figli invece di 7 anni avranno 8 anni! Grazie per aver recensito, comunque!

Maka27: Temo anch'io XD Ah, grazie per la recensione!

Grazie per averla messa nei preferiti: DTK, Eden89 e _VioletMars_

Nelle ricordate: Nina Scottex

Nelle seguite: _VioletMars_

Grazie anche 246 lettori XD

Ma ora passiamo sopra all'argomento "Perchè?" e spero che anche questa fanfiction vi piaccia!

Haruhi1Miku

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Yumi Kago