Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |       
Autore: Iurin    08/09/2010    2 recensioni
Oramai è risaputo che presto uscirà nelle nostre sale Potc4, e, nell'attesa, ho scritto questa fanfiction, inventandomi di sana pianta il continuo di Pirati dei Caraibi 3. =)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso per questo capitolo forse un pò troppo corto, ma come dice proprio il nome del capitolo, questa è un'introduzione...spero che sia comunque di vostro gradimento! xD



Salve! Sapete chi sono io?
No?!
Allora basta!
Dopo aver scritto solo…uhm…appena 5 parole, anche se a mano a mano che scrivo le parole aumentano sempre di più…comunque! Dicevo che dopo aver scritto queste poche righe voglio già dimettermi! Che?! Non posso?! E chi lo dice, di grazia? Ordini superiori? Ma che…?! Ok continuo! Ma sappiate che lo faccio contro la mia volontà! Allora…ricominciamo…chi sono io?
Il Capitano Jack Sparrow! Ecco chi sono! A questo punto, causa “ordini superiori”, sono costretto a raccontarvi cosa è successo dopo che quel simpaticone di Barbossa (accidenti a lui) mi ha lasciato a Tortuga andandosene a bordo della MIA nave…beh…in realtà però mi sono fatto abbandonare apposta…sì! Per dargli un po’ di vantaggio e così umiliarlo ancora di più quando l’avrei raggiunto a bordo di quell’inutile, piccola, minuscola, insignificante, obbrobriosa scialuppa della malora. Come dicevo ero stato “dimenticato” a Tortuga, ma con me avevo una mappa davvero particolare: conduceva niente popo di meno che alla fonte della giovinezza! Avevo l’eternità a portata di mano…spero che Barbossa non se la sia presa troppo per il fatto che gli ho requisito la mappa…e poi, ragionando per bene, quella mappa mi spettava di diritto! Ho o non ho rinunciato ad essere il capitano del coccodrillo di Davy Jones? Per colpa di quel fabbro di Will Turner che non se ne sta mai con le mani a posto, mi sono ritrovato a compiere questo viaggio verso la fonte…però devo ammettere che in fondo dovrei ringraziare Will per avermi fatto rinunciare al titolo di capitano del coccodrillo volante di Davy Jones l’olandese, perché…beh…lo scoprirete in seguito, perché ora me ne devo andare a pranzo.
DO NOT DISTURB.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Iurin