Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Chy    24/10/2005    6 recensioni
Vi immaginate Kei ballerino??? XDDDDD
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora non so come mi hanno convinto a venire a questa stupida festa paesana: non potevo starmene a casa

Ancora non so come mi hanno convinto a venire a questa stupida festa paesana: non potevo starmene a casa?!

E invece sono qui, davanti a questa stupidissima pista da ballo piena di vecchietti bavosi che ballano sempre la stessa solfa, a guardare Takao e Hilary che ballano malamente insieme. Ma come ho fatto ad accettare? Voglio tornare a casa! E allora perché non lo faccio? Potrei inventarmi una scusa, dire che ho un impegno con Yuri o Boris e squagliarmela. E allora perché non lo faccio?

Alzo gli occhi e guardo Max e il Kappa (non Gojio XDD ndChy) ridere, mentre Takao pesta a Hilary un piede dopo l’altro e lei fa di tutto per non farci caso e continuare a ballare.

Sorrido.

Forse non lo faccio perché il grigiore della solitudine di casa mia è ben poco accogliente in confronto alla gentilezza e all’allegria dei miei compagni di squadra. Dei miei amici. Wow, che progresso dall’ultima volta… ora riesco anche a considerarli miei amici anche senza l’aiuto di un beyblade.

Ma c’è ancora qualcosa che non va.

Nonostante l’allegria che questi quattro scemi sprigionano, io mi sento solo. Alzo ancora gli occhi sulla pista da ballo e il mio sguardo cade su una giovane coppia appena entrata in pista che, al ritmo di canzoni latino americane e brasiliane, si muove divinamente. Sembrano una sola persona.

I passi decisi, senza aver paura di sbagliare, senza vergognarsi, i loro sguardi incrociati e languidi, i movimenti dei loro bacini fluidi ma decisi.

Come vorrei potermi muovere anch’io così con qualcuno… poter essere sicuro e deciso nei movimenti, guidare il mio compagno tanto da essere un tutt’uno con lui, legato, avvinghiato a  lui come lo sono quei due giovani che muovono il bacino e le gambe in un movimento che strega.

E mentre li guardo, mi sento così schifosamente incompleto.

Vorrei… vorrei ballare.

Ballare con qualcuno come stanno facendo quei due ragazzi avvinghiati. Ma questo non posso farlo con i miei amici. Ho bisogno di qualcun altro.

Qualcuno che riesca a strapparmi una volta per tutte a questo mio oblio di solitudine, che mi salvi.

Strano che me ne renda conto in un modo così stupido, ma è così.

Ho bisogno di qualcuno, qualcuno di speciale con cui condividere un ballo. Condividere un ballo che ci unisca e al contempo streghi coloro che ci guardano. Vorrei qualcuno per potergli chiedere <>

Vi prego, fatemi ballare! Voglio ballare anch’io! Voglio…!

-Eccoti qui Kei! Ti ho cercato ovunque, sai?-

Alzo gli occhi, un pò scosso.

-Rei…-

Mi sorride e si siede vicino a me. Comincio a guardarlo, ma lui non se ne accorge perché ha gli occhi incollati alla pista da ballo come anch’io poco fa.

-Guarda che bravi quei due.-

Indica i due ragazzi che prima mi avevano stregato. Annuisco apatico.

-Mh…-

Non riesco a smettere di fissarlo: il suo sguardo sembra trasmettere tutto ciò a cui ho pensato prima. I suoi occhi brillano. Anche tu vuoi ballare Rei?

So che sono un pazzo, però…

-Vuoi ballare?-

Alza il volto su di me: è arrossito, che carino!

-C-con te?- chiede.

Si, con me.

-Pensi che non ne sia capace?-

-No, no! E’ solo che non mi sembri il tipo…- abbassa lo sguardo.

-Allora?- richiedo impaziente.

Voglio ballare Rei! Fammi ballare, per favore!

-… ok.-

Sorrido contento e lui rimane a bocca aperta: cos’è, non posso più neanche esprimere la mia gioia?

-Che c’è?- chiedo.

-N-niente…-

Mi piace farlo imbarazzare.

Mi alzo e gli tendo la mano, guardandolo fisso negli occhi: è tutto rosso e non riesce a guardarmi come faccio io, tiene gli occhi sempre bassi. Ricambia la stretta.

Gli circondo la vita sottile con un braccio, e faccio aderire i nostri corpi. Sussulta all’improvviso.

E inutile che arrossisci, se vogliamo ballare è così che bisogna stare.

Lentamente mi mette una mano sulla spalla e cominciamo a muoverci.

Non è uno dei soliti lenti, quindi senza neanche accorgercene i nostri corpi seguono un movimento tutto loro. Com’è bello ballare…

I nostri movimenti sono decisi, ma la presa l’uno su l’altro è morbida e delicata. Il tempo passa inesorabilmente, e noi balliamo.

Rei è bravo a ballare, ed è bello sentirlo così vicino a me, mentre muove i fianchi e fa volteggiare il suo codino. Mettono un lento. Era ora…

Sorrido, e lo stringo di più a me, mentre lo vedo abbandonarsi alla stanchezza e poggiarsi completamente a me. E’ tutto accaldato e il suo respiro è leggermente irregolare. Com’è bello stare così…

-Kei…- mi chiama.

-Mh…?-

-Voglio ballare con te per sempre…-

Faccio scorrere una mano tra i suoi capelli. Anch’io…

-Anch’io Rei… lo vorrei tanto…-

Sento che sta sorridendo anche lui, mentre chiude gli occhi e si abbandona completamente a me e alla dolce musica intorno a noi.

Appoggio la testa sulla sua, e chiudi anch’io gli occhi.

Balliamo Rei, balliamo per sempre.

Balliamo la vita, mio dolce compagno di danze.

 

Fine

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Chy