Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Jasmine DejaVu    09/09/2010    3 recensioni
In questa storia rivistiamo un po'la vita di David Jost..ma voi lo sapevate che aveva DAVVERO una band?!?!?!? era famoso anche in Italia!!Comunque,in questa storia i TH,che non sapevano nulla di questa band,conosceranno meglio David e i suoi nipoti,nonchè 'figli' adottivi
Genere: Commedia, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ma ccciao a tutte!!come state?dunque,questa è una storia basata su un sogno fatto stanotte,sapete mister Jost ha davvero avuto una band,ma io non so nè che cosa faceva,nè se suonava,tutto quello elaborato dal mio cervello pazzoide non so se è vero!ci tengo inoltre a informarvi che il David che descriverò  è diverso da quello che conosciamo noi!!Detto,questo...Buon capitolo e recensite!siate clementi però,è presa da un sogno! ;-)

12 Maggio 2002,Colosseo - Roma,Italia

 

 "Tra due minuti in scena!!'

Era la voce del nostro bodyguard Big J che ci avvisava dell'imminente inizio del concerto,questa sera ci saremo dovuti esibire a Roma,una città meravigliosa, 'La città Eterna' era chiamata da tutti,sia italiani che stranieri.Scusate,il mio nome è David Jost,ho 24 anni e sono chitarrista/co-cantante/DJ a occasione di questa band,i Servant's Music,che significa 'servitore della musica'.essì noi cinque dipendiamo dalla musica,non riusciamo a starne senza,sarebbe come chiederci di...non respirare.Ma,come già detto,non ci sono solo io nei Servant's,ma altri quattro componenti:Josh Reidab,origini arabe,alle tastiere;Angel Jost,mia sorella,anche se dal cognome non sembra nostra madre era araba,infatti lei sa ballare perfettamente la danza del ventre,alla voce del gruppo;Jhoe Rharterson,americano,al basso elettrico;Stan Earlestone,anche lui americano,alla batteria.

"In scena"

Ok,si va in scena.Cantiamo la prima canzone del nostro nuovo album,Pure Blood,la canzone più importante dato che dà il nome anche al disco.Poi proseguiamo con Catalyst,dove io faccio anche il DJ,proseguendo World is Strange,Discotheque,Deja Vu,Reset,Book of our life,eccetra...suoniamo magnificamente,i fan sono in delirio,ma decidiamo di fare il bis.

****

***

 

Abbiamo appena finito il concerto,le fan gridano ancora,Il manager dice che siamo stati perfetti anche stavolta,però Angel ha una faccia strana,e mi guarda quasi con paura...va bene,io ho un fisico perfetto che farebbe paura a tutti(viva la modestia),ma non penso di fare paura persino a mia sorella! Finchè ad un certo punto non mi trascina dentro allo sbabuzzino che c'era vicino a dove ci trovavamo noi.Io guardo prima lei,poi la stanza,poi lei che GIRA la chiave (O.O) e poi me,solo che...ecco..bhè...LISSOTTO.Ok,ok,lo so,è mia sorella,e bla,bla,bla...però scusate,lei ancora vestita da scena (pantaloncini corti di paiettes e peggiseno con le decorazioni,avete presente quelli del carnevale di Rio) eh!!!

-io ti devo dire una cosa.-

-sì,sorellina?- ok,sono spaventato.

-i bambini!vogliono me,ME! E invece ho dovuto lasciarli con Kris!- ah,già..mi sono dimenticato di dire che mia sorella ha una bambina di 12 anni.Come è possibile,dato che ha 24 anni?Possibilissimo,dato che a 13 anni l’anno violentata!!! Se ci penso….li vorrei uccidere!

-Dada?dada!ma mi ascolti?weeeeeei ci seeeei?- mi sventola una mano davanti al viso

-sì sì ci sono!-

-bene,stavo dicendo,dato che la prossima tappa è Berlino,che ne dici di andare a prendere Sherazad e portarla qui con me per il resto del tour?posso?eh,posso?posso Dada ti preeeego…- sì,sua figlia si chiama Sherazad (nome arabo se non sbaglio) in ricordo alle nostre origini arabe -.-‘’  …

-Bhè penso di sì,Josh ha fatto lo stesso l’anno scorso,ma comunque…-

-grazie fratelone,sei il migliore in assoluto –mi dà un bacio e scappa.Ok dopo mi devo far spiegare che bisogno c’era di chiudersi nello sgabuzzino!!!!!!!

Vabbè dai…pensiamo al domani…un altro giorno,un altro aereo da prendere…

 

 

 

 

molto corto,lo so,ma serviva da introduzione...spero di aver fatto capire un po' meglio la storia.ok?

bye.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Jasmine DejaVu