Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lila    25/10/2005    7 recensioni
una ragazza e un mezzodemone uniti da uno strano destino, persone diverse ma che si completano,apparteneti a due mondi lontani che però,affrontando milla avversità, custodiranno sempre l'amore l'uno per l'altro nel loro cuore...come un dolce soffio di eternità...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Nuovo personaggio, Rin, Sango, Sesshoumaru, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eien no seifuu ( soffio d’eternità) Ciao a tutti ragazzi!!!! Sono Lila-chan e questa è la mia primissimissimissima fan fiction! Che naturalmente non poteva non essere di Inuyasha (e qst ki lo dice? Nd Inuyasha) Ehi tu non cominciare a rompere subito altrimenti potrei anche decidere di non scriverla più qst ff!!! ( già Inuyasha stai “a cuccia” ndKagome) (SBONG! NdInuyasha) ( Oops! Gomen ne inu-chan! NdKagome ^^’’) ragazzi…..( dannata! NdInu) ehi…. (su Inu-chan non essere scontroso! Ti ho anche chiesto scusa!! NdKagome) ma insomma! La smettete?! ( scusa un corno!! E poi non chiamarmi Inu-chan!!! \___/ ndInu) vi avviso mi sto incavolando…. [ *___* = kagome che fa gli okkioni dolci a Inuyasha] e intanto io continuo a incavolarmi….( Su Inu-chan…sei arrabbiato? ndK) [ °////°= Inuyasha diventa rosso come e peggio del suo kariginu] (Emh…..emh……..ndI) [ *__* Kagome continua a fare gli okki dolci a Inu-chan il quale al limite della sopportazione tenta di scappare ma non si accorge che la finestra della mia cameretta è chiusa così ci si spiaccica adosso provocando un fracasso enorme!!] MA INSOMMA LA VOLETE FAR FINITA?! VI RICORDO CHE QST è LA MIA FANFICTION!!!! \___/ (=ME MOLTO INCOVOLATA!) ALLORA? STATE BUONI O VI DEVO CACCIARE? ( no, no stiamo buoni!!! O___o ndK) E TU INUYASHA? (si…..anch’io…ohi ohi.. che male…@___@) BENE ^_____^!! Come stavo dicendo questa è la mia prima ff e spero che vi piaccia!! Prima di iniziare avviso che questa fanfic. potrebbe provocare carie e che non è adatto a chi soffre di diabete per gli alti contenuti di scene mielose (che devo ammettere sono il mio forte! Ndme). Bene detto questo vi lascio leggere!! Konnichiwa!

Cap.1: pensieri, emozioni

Era una giornata di pioggia ( non può sempre iniziare cn: era una bellissima giornata di sole….cavolo! Almeno così è un po’ più realistico! Ndme) ( iniziamo bene! NdI) (Inuyasha non cominciare!! \__/ ndme) (Tzk! NdI) ( Inuyasha….prego Kagome fai tu! Ndme) ( OSUWARI! NdK) (SBONG! NdI) (bene continuiamo! ndme&Kaggy), e Kagome se ne stava affacciata alla finestra ad osservare quelle leggere goccioline scendere silenziose dal cielo a rinfrescare l’afosa aria della Tokyo estiva. Le piaceva moltissimo stare in finestra…era un’abitudine che aveva sin da piccola….le piaceva osservare le cose da lì e rilassarsi…lasciando vagare i pensieri….Sebbene piovesse, quella giornata per Kagome era fantastica per due motivi: 1 quella era una pioggerellina estiva e a lei piacevano le piogge estive…non sapeva bene il perché…si ricordava soltanto che da piccola se si sentiva triste o era di cattivo umore aspettava sempre con ansia che vi fosse una pioggerellina estiva per poter correre fuori di casa e lasciarsi bagnare da quelle simpatiche gocce che le sembrava portassero via il suo cattivo umore; 2 quella era una giornata fantastica anche perché finalmente….dopo un mese….lo avrebbe rivisto…avrebbe rivisto Lui, l’unico ragazzo capace di farle battere il cuore a mille! (ki è Kagome? NdI) ( Emh Inu perché non vai un po’ a giocare con la cagnolina di Lila eh? °////° ndK=molto rossa) ( si infatti Inu-chan vai…ndme= ke corre in aiuto di Kagome) (ma non mi va!! NdI) ( Inuyasha…ndme= cn fare minaccioso….) (ok ok vado O______o ndI= spaventato!) ( Arigatou Lila-chan, mi hai salvata…ndK) (non c’è di ke ^__^ ndme). Ancora non poteva credere di essere riuscita a stargli lontana per ben un mese…e non si capacitava neppure del fatto che Inuyasha (perché non so se si era capito ma il ragazzo era lui…ndme) avesse mantenuto il loro patto…

- INIZIO FLASH BACK-

- Cavolo! Sto indietrissimo con lo studio e fra meno di due settimane ho gli esami di terza media!! Oh! Se non li passo dovrò studiare tutta l’estate! E quindi potrò stare con…con…con tutti i miei amici! -
(se se, proprio con gli amici…ndme). Kagome se ne stava tranquillamente seduta sulla riva di un fiume che scorreva all’interno della foresta di “Inuyasha”, mentre, sebbene con molta fatica, tentava di mettersi a paro nello studio in previsione degli esami di terza media che di lì a poco avrebbe dovuto sostenere. { certo non potrò stare con i miei amici…ma neanche con Lui….ohh! Ma che mi importa di Inuyasha? Non capisco come in un momento simile lui debba sempre venirmi in mente! } (chissà…ndme ).
– Konnichiwa Kagome! Cosa ci fai qui tutta sola? - un’ allegra Sango aveva infine destato Kagome dal suo ‘studio’
– Oh konnichiwa Sango! Stavo tentando di studiare in previsioni degli esami, sto indietro con molte materie ma soprattutto con algebra! ç_____ç ! -
- Algebra? Scusami Kagome ma cosa sarebbe?___? -
- Emh…niente lasciamo perdere…ù_____ù’’! -
Kagome sospirò molto profondamente…era ovvio che Sango non conoscesse l’algebra…nella Sengoku jidai non esistevano queste materie….{beati loro che non sanno cos’è l’algebra….V.V uff} pensava tristemente Kagome…
- Senti amica mia dimmi la verità c’è qualcosa che ti turba? -
chiese Sango alla sua migliore amica
– Certo che a te non sfugge niente eh? ^^’’; cmq è vero…vedi come t ho detto fra un po’ avrò gli esami e quindi devo studiare molto! Ma io qui proprio non ci riesco…in quest’epoca è tutto così tremendamente bello che mi distoglie dallo studio! (se se diamo la colpa alla natura…ndme) (ehi! NdK) (skerzavo ndme!), quindi avevo pensato di andare un po’ a casa mia e di studiare, fare gli esami e poi tornare…ma.. -
- Ma cosa? A me sembra un saggia decisione! Cosa c’è che non va? -
Kagome guardò l’amica con uno sguardo come a dire “ proprio non ci arrivi?” e Sango dopo averci pensato un po’ su, concluse
- E’ per Inuyasha giusto? -
- Già…lo sai quanto lui sia contrario al fatto che io me ne torni nella mia epoca…se poi contiamo che ci dovrò rimanere per circa un mese…come glielo dirò?…già me lo immagino “ Dannata! Dove pensi di andare tu?! Dobbiamo continuare la ricerca degli Shikon no Tama no Kakera!!” -
rispose Kagome facendo il verso ad Inuyasha…Sango guardò l’amica con fare malizioso e poi chiese
– Sei sicura che lui non voglia che tu vada solo per i frammenti della sfera? -…Kagome rimase sorpresa dalla domanda dell’amica
- ?___? - (=faccia di kagome…ndme)
Sango vedendo la faccia di Kagome sbuffò sonoramente e poi concluse
– Amica mia non pensi che forse Inuyasha potrebbe sentire la tua mancanza ?-
e si rivolse all’amica con un sguardo ancora più malizioso…Kagome non sapeva cosa dire…non aveva mai pensato ci potesse essere un simile motivo dietro alle sue sfuriate…
- Ma no Sango…!! Ma cosa vai a pensare!! °//////°-
disse divenendo completamente rossa al solo pensiero! Sango guardò Kagome con fare sornione e poi disse alzandosi…
- Sarà! Comunque ora vi lascio soli… -
e detto questo se ne andò { ci lascia soli? Scusa ma con chi dovrei restare sol….oh porca miseria ma quello è Inuyasha!! °/////° Oh mamma cosa avrà sentito? Sarà già furioso?} Kagome accortasi della presenza di Inuyasha si drizzò subito in piedi tentando di prepararsi psicologicamente per affrontare quella furia che di lì a poco sarebbe potuta diventare l’hanyou
– Konnichiwa Inuyasha! Da quanto tempo eri lì? { Ma soprattutto che hai sentito? } -
Inuyasha scese un po’ titubante dal ramo su cui si era appostato pochi minuti prima tentando di mascherare l’imbarazzo per essere stato scoperto { Cavolo! E adesso chi glielo spiega a Kagome che io ero lì da pochissimo e che non ho sentito nulla? Sicuramente sarà furiosa!}. Inuyasha si ritrovò finalmente faccia a faccia con Kagome…
- Senti Kagome io….t assicuro non ho sentito nulla!!…ecco…-
Kagome rimase un po’ sorpresa da come Inuyasha avesse subito voluto chiarire il fatto che non avesse sentito nulla..e in più gli crebbe subito perché vide che l’hayou non aveva l’aria arrabbiata quindi di sicuro non aveva sentito nulla….
-..davvero ti assicuro ero sopra quel ramo da meno di un minuto ero venuto a chiam…-
-Shhhhh….-
Kagome divertita intimò il silenzio al suo hanyou
– Calmati Inuyasha ti credo….ma ora ascoltami perché ti devo dire una cosa importante e promettimi di non interrompermi! -
Inuyasha rimase molto sorpreso dalla reazione di Kagome e si limitò ad annuire…lei iniziò
- Inuyasha, tu sai bene, anche perché te l’ho ripetuto molte volte, che io sono una studentessa di terza media e che quest’anno ho gli esami….sai anche, o forse no ma vabbè, che se non passo questi esami dovrò studiare l’intera estate e che quindi non potrò venire molto spesso in quest’epoca… -
Inuyasha ascoltava Kagome con lo sguardo di chi sa benissimo dove l’altro vuole andare a parare…(non è che l’ho fatto troppo intelligente?…ndme ) (mmhhhh…forse un po’ troppo…eh si…ndK) (stavate parlando di me? NdI) (Iie! Iie! O///O ndMe&Kaggy)(sarà….ndI) [Inuyasha si allontana lasciando me e Kaggy sole…] (FIUUUU….c’è mancato poco!! NdMe&Kaggy) (detto qualcosa? NdI) (NANIMO!!! O////O vai di là! O////O ndMe&Kaggy) ( ok..ok…ndI)
(FIUUU….^///^ contiuiamo! NdMe&Kaggy!)ma stette zitto ed ascoltò - …quindi dato che mi trovo abbastanza indietro con lo studio pensavo di tornare nella mia epoca fino a quando non avrò terminato gli esami….lo so cosa stai pensando…che dobbiamo ritrovare i frammenti della sfera…che Narak…. -
- Quanto staresti via? -
la interruppe Inuyasha. Kagome rimase sorpresa dal fatto che l’hanyou non avesse cominciato già a sbraitare….così rispose
- A conti fatti…circa un mese… -
- Nani?! Un mese?! -
- Si ma dopo potrò stare tutta l’estate qui con voi! {con te…} -
quest’ultima frase sembrò calmare il mezzo demone il quale all’udire che sarebbe dovuto stare per ben un mese lontano dalla ragazza, che ne era certo, amava, si era sentito mancare le forze. Vi fu un attimo di silenzio nel quale gli occhi di Lui, che cominciarono lentamente a velarsi di tristezza e rassegnazione, non accennarono a lasciare gli occhi di Lei, che erano pieni di speranza.
– Uff! E va bene! Ma solo un mese! Non un giorno di più! -
Kagome all’udire quelle parole saltò piena di gioia sul suo hanyou preferito urlando
- Grazie Inu-chan sei un tesoro!! -
- -Ehi! °///° Aspetta un secondo… -
- Si cosa c’è? -
- In questo mese…credo di aver capito che non potremo vederci…per nulla…-
disse le ultime parole in un soffio…come se gli costassero una fatica immensa! Kagome che prima era felice e pimpante per essere riuscita ad ottenere ciò che voleva senza litigare o mandare “ a cuccia” Inuyasha, arrestò la sua felicità rendendosi conto che ciò che l’hanyou aveva detto era esatto…non si sarebbero potuti vedere per ben un mese! 30 lunghi giorni! E in più si meravigliò del tono triste con cui il ragazzo avanti a lei avesse pronunciato quelle ultime parole… { che sia vero ciò che ha detto Sango? Che Inuyasha senta veramente la mia mancanza?}…
- Inu-chan…bè ecco….si per questo mese non potremmo vederci altrimenti il fatto che io me ne vada momentaneamente da qui non avrebbe alcun senso…-
L’hanyou vedendo che il volto della sua adorata Kagome si stava velando di tristezza si affrettò a proseguire con un insolito tono dolce…l’abbracciò e disse
- Ma poi…starai qui tutta l’estate…esatto?-
Kagome stupendosi del gesto di Inuyasha e perdendosi nell’immenso calore che quell’abbraccio le infondeva rispose con un bellissimo sorriso sulle labbra…
- Hai….sarò qui tutta l’estate….-.
Rimasero in quella posizione ancora un po’, poi, sciolsero l’abbraccio e Inuyasha mostrò a Kagome uno dei suoi rarissimi sorrisi. Kagome con un sveltezza felina accortasi che Inuyasha stava sorridendo gli scattò una foto ( e voi vi chiederete: ma da dove cavolo è uscita la macchinetta fotografica? E io vi rispondo…è la magia delle fanfiction in cui accadono cose inspiegabili perché servono ad uno scopo ben preciso…infatti poi vedrete a cosa servirà quella foto scattata “a tradimento”…P.S: NON LAPIDATEMI VI PREGO!….ndme).
Inuyasha rimase per qualche secondo intontito dal flash di quell’aggeggio, che, già altre volte aveva visto in mano a Kagome ma che non sapeva cosa fosse
– Ehi Kagome ma cosa è stato?-
- Umh…nanimo …è una sorpresa per quando tornerò…ora per favore…potresti accompagnarmi al pozzo?-
Inuyasha decise che era meglio lasciar perdere, così annuì. Kagome, che aveva già raccolto le sue cose e le aveva riposte nello zaino, stava per avviarsi al pozzo quando all’improvviso si sentì trattenere e poi prendere in braccio.
– Così faremo prima-
le disse Inuyasha, il quale ,in realtà, non aveva molta fretta, e ciò lo dimostrava il fatto che aveva un andatura leggermente meno veloce del solito, voleva semplicemente tenere vicino a sé Kagome il più possibile. Quando la prese in braccio il dolce odore della ragazza lo inebriò { quanto è buono il suo odore….come posso averle detto che mi disgustava?} pensava Inuyasha ( e io ke ne so? L’ho sempre detto che sei strano! Ndme) ( Ehi! Cosa vorresti insinuare?…e poi io non sono strano…sono misterioso…ecco…ndI) ( no, no sei proprio strano e incomprensibile direi…ndK) [ 9____9 6_____6= sguardo di comprensione fra me e kagome] ( E già…chi ti capisce è brava! Ndme&kaggy U__U’). Arrivati al pozzo Inuyasha, anche se abbastanza svogliatamente, lasciò Kagome la quale lo ringraziò…
- Bene…allora io vado….mi saluti tu gli altri?-
- Hai, certo non preoccuparti…allora ci vediamo qui fra esattamente 30 giorni….-
- Hai…..grazie Inuyasha…ci vediamo-
e dopo avergli dato un fugace bacio sulla guancia Kagome attraversò il pozzo lasciando Inuyasha avanti a qust’ultimo mentre si accarezzava la guancia da poco baciata dalla ragazza… { Kagome….ti aspetterò con ansia..} pensò mentre, dirigendosi verso il villaggio, sul suo volto appariva un lieve e fugace sorriso.

- FINE FLASH BACK-

Si erano salutati il 31 maggio ed ora era il 30 giugno…era finalmente arrivato il momento di tornare….infatti la mattina dopo avrebbe riattraversato il pozzo…
persa com’era nei suoi dolci ricordi non si era neppure accorta che aveva smesso di piovere. Sorrise. Strinse nella mano un ciondolo a forma di cuore e poi decise di scendere…per andare un po’ ai piedi del Goshinboku. Una volta arrivata ai piedi dell’imponente e secolare albero sacro, Kagome non potè fare a meno di notare la parte del Goshinboku dove la corteccia lasciava spazio alla parte più interna dell’albero….lì proprio lì…vi era stato Inuyasha…se si osservava bene quella parte dell’albero si poteva anche intravedere il foro della freccia che tenne l’hanyou imprigionato in un sonno che durò 50 anni ma che sarebbe stato eterno se solo lei, Kagome, non fosse accidentalmente caduta nel pozzo mangia ossa e non lo avesse liberato. { chissà cosa avrà fatto Inuyasha in questo mese} improvvisamente un terribile dubbio si insinuò nella mente di Kagome { e se avesse rivisto Kikyou? Se avesse deciso di andare negli inferi con lei? No…NO! Non voglio pensare che una cosa simile possa essere successa…no…ora è meglio rientrare…si è fatto tardi….} detto…o meglio…pensato questo rientrò in casa.( P.S.: quanto odio Kikyou!!!! \___/ ndMe) ( CONCORDO!!!! NdK).
Intanto nell’epoca Sengoku un certo hanyou se ne stava seduto sui rami più alti del Goshinboku, { finalmente domani la rivedrò…rivedrò l’unica ragazza che io abbia mai amato…} –
-Kagome….-
sussurrò come se quel nome fosse una dolce ninna nanna { certo è vero…ho amato anche Kikyo però…il mio sentimento verso di lei oramai non è altro che…..compassione ecco….ed ora che lo so e ne sono consapevole…mi atterrisce moltissimo ricordare la promessa che le ho fatto….quella per la quale una volta ricomposta la Shikon no tama e sconfitto Naraku…dovrò seguirla negli inferi…ma come? Come posso farlo ora che grazie a Kagome o ritrovato la forza di amare? Ahhhhhhh!!!! Kami-sama che mal di testa! Bè… per ora l’importante è che domani lei tornerà…poi troverò sicuramente una soluzione...SICURAMENTE!}.E con questo dolce pensiero Inuyasha si addormentò.
---------------------------------------- *********
Bene ragazzi! Siamo arrivati alla fine di questo primo capitolo!
VOI- evviva non ce la facevamo più!
IO- no cattivi! Vi hanno pagato per dire questo?
VOI- emh…veramente…SI! !____!
IO- NANI?! E chi è stato?
VOI- Inuyasha!
IO- NAAANNNIIIII?! \_____/ !!! = me mooolto incavolata con Inuyasha VOI- (comprendendo il pericolo che sto diventando) emh…noi andiamo…ciao Me very infuriata esce dalla mia cameretta e raggiunge Inuyasha e Kagome in sala da pranzo….appena apro la porta una forte aura maligna invade tutta la stanza tanto che Kagome comprendendomi al volo, dopo esserci guardate per mezzo secondo, prende la mia dolce cagnolina e se ne fila al riparo nella mia cameretta. Io, che intanto ero rimasta a ringhiare contro Inuyasha sulla porta, una volta che Kagome esce dalla stanza salto letteralmente addosso al “povero” hanyou e comincio a strappargli il vestito a morsi!!
Inuyasha- Lila-chan ma che cavolo fai!!!!1
Io- TRADITOREEEEEEEE!!!! O\\//O!!!!!! VIENI QUI!!!!!!
Inuyasha tenta disperatamente di scappare, ma, per sua sfortuna, la sala da pranzo è molto piccola. Improvvisamente Kagome entra nella stanza guardando divertita la scena [ dopo aver saputo anche lei cosa ha fatto Inu] e sorridendo maliziosamente grida
Kagome- OSUWARI!!!!!
Inuyasha viene spiaccicato a terra e io termino la mia vendetta. Circa mezz’ora dopo…mentre Inu-chan tenta di riprendersi, arrivano anche Sango, Miroku, Shippo e Kirara. Bene ora che siamo tutti posso concentrarmi sul prossimo capitolo! ^___^!! Ciao- ciao al prox capitolo!!!! E mi raccomando tanti commenti!!!!


- VOCABOLARIO-
Hanyou= mezzo demone
Nani?= Cosa?
Nanimo= niente
Sengoku Jidai= epoca sengoku; epoca medioevale giapponese
Goshinboku= albero sacro
Arigatou= grazie
Osuwari= a cuccia
Iie= no
Hai= si
Konnichiwa= ciao
Shikon no tama= allora: Tama=sfera ; Shi= quattro ; Kon= spiriti quindi Sfera dei 4 spiriti.
Kakera= frammenti; shikon no tama no kakera= frammenti della sfera dei 4 spiriti

- VOCABOLARIO DEI NOMI-
Oggi vi dirò cosa vuol dire il nome inuyasha poi nei prox capitoli vi dirò il significato degli altri nomi.!!
Inuyasha= Inu= cane; Yasha= demone, più esattamente uno spirito indiamo che però viene venerato come un dio dai buddhisti…comunque demone cane
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lila