Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _Dark Mary_    25/10/2005    5 recensioni
e se inuyasha incontrasse una sua amica di infanzia? e se questa conoscesse naraku?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciò che si trova al di la della memoria 1. Ritrovarsi Era un giorno come tanti, in cui Inuyasha, Kagome, Sango, Miroku e Shippo, erano alla ricerca dell’odiato Naraku. Si trovavano in un bosco, quando, d’un tratto, Inuyasha si fermò di colpo. K: Cosa succede, Inuyasha? I: N- niente! Niente di importante, però è meglio che vada a dare un’occhiata. Così dicendo si allontanò lasciando il gruppo tra la preoccupazione e lo smarrimento. K: Scommetto che ha fiutato l’odore di Kikyo! M: non penso, di solito è lei che si fa trovare! S: Concordo con Miroku, e aggiungo che deve smetterla di toccarmi il sedere! Infatti Miroku aveva allungato una mano per toccare il sedere alla sterminatrice, che lo pizzicò facendolo gridare M: ahi! Che ne dite di seguirlo? K-S-Sh: ci stiamo! I quattro si incamminarono nella direzione in cui si era diretto l’hanyou, e dopo pochi minuti raggiunsero l’uscita della foresta. Li vi erano un ragazzo dai capelli lunghi e argentei con un abito rosso e una donna dai lunghi capelli neri e un abito di tessuto prezioso. Il gruppetto di spioni non fece nemmeno in tempo a nascondersi dietro un cespuglio che inuyasha li vide. I: tsk, che ficcanaso, dovevo immaginarmelo. VENITE FUORI VOI QUATTRO! Tutti si sentirono un po’ stupidi per essere stati scoperti, ma uscirono e si avvicinarono alla coppia. I due continuavano a fissarli, Inuyasha arrabbiato e la donna un po’ sorpresa. I: chi vi ha detto di venirmi dietro? K: ehm… eh eh! ???: non fa niente inuyasha, sono contenta di conoscere le persone che ti stanno accanto ora che non ci sono più io. Quindi, non ti arrabbiare con loro, fallo per me! I: e va bene, ma non lo faccio per nessuno, sia chiaro! Allora, visto che ci siamo, passiamo alle presentazioni. Lei è Midori, una mia amica d’infanzia, e loro sono i miei compagni: Kagome, Sango, Miroku e Shippo. Mi: piacere di conoscervi ^^ M: il piacere è nostro, ora che ci conosciamo le posso fare una domanda? Mi: certo, chieda pure. M: vuole fare un… AHI! S: lo scusi, è un povero pervertito! E tu vieni qui! Sango trascinò via Miroku tramortito. Mi: mi dispiace, ma se mi voleva chiedere di fare un figlio con lei, la devo informare, che sono già fidanzata. I-M: cosa? Mi: perché siete così sorpresi? Sono pur sempre una donna. Inuyasha, mi sorprendi, come fai a non sapere che sono fidanzata? I: io non sapevo niente! Mi: ma se mi sono fidanzata prima che tu te ne andassi! I: e chi sarebbe lo sfortunato che si è fidanzato con una come te, quasi umana? Mi: adesso esageri, quasi umana, sarò anche per un quarto youkay, ma sono più forte di te! Non per niente ti ho sempre battuto, comunque il fortunato è Hiroshi! I: Hiroshi? Proprio lui? Non ci posso credere! Mi: Gia è lui! E per inciso, anche se è un’hanyou come te, è moltooooo meglio di te! I: a si? Vuoi che facciamo una prova? Io contro di tè per gli insulti di prima e poi io e lui, io sono sempre pronto! Mi: per me e te, si può fare, ma non penso che lui accetterà di battersi. Cmq prima devo parlare con kagome se non sbaglio! K: con me? Mi: si, devo dirti una cosa che secondo me ti sarà molto utile, seguimi! Kagome seguì Midori mentre gli altri si chiedevano cosa si dovessero dire.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Dark Mary_