Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: KiraKira90    10/09/2010    3 recensioni
Il signore delle vette viene sfidato, chi siederà su quel trono di pietra?
Comunicazione riguardo aggiornamento mie ff all'interno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Māiestās

 

Fluenti fluttuavano quei suoi capelli argentei, mentre il vento soffiava fra quei picchi solitari.

Sovrano cercava di sospingere nel vuoto il prepotente che si era adagiato sul suo trono di roccia.

Estraneo ed eretto, questo guardava l’orizzonte non curante del picchiare dell’elemento.

Frustrato, il signore spodestato si lamentava, torturando il suo unico suddito: il silenzio.

Si abbatté nuovamente sul nemico, ma non riuscì a piegare quella figura per quanto impeto mettesse.

Ultimo energico tentativo: vesti gonfiate come ali e la lunga coda nel vuoto.

Parve avere la meglio.

Invece … smise.

Il vento si era arreso a una nuova maestà

 

***

Intanto un saluto a tutti coloro che stanno leggendo queste note.

Chi conosce i miei lavori sa che prediligo molto il personaggio di Sesshomaru, perciò quando mi sono fissata sullo scrivere una drabble con questo titolo. [Mi fisso che posso farci XD] Non ho potuto non immaginarmi lui contro il vento su un picco roccioso. =)

Ringrazio tutti coloro che mi lasceranno un commentino, un parere o anche chi semplicemente leggerà. Grazie a tutti. =)

 

Comunicato a tutti i lettori delle mie storie:

Piccola parentesi sulla questione quando aggiornerò. Come ben sapete ho molte storie in corso, alcune la cui revisione ho terminato ed altre no. Molte storie le ho scritte parecchio tempo fa e rileggendole mi fanno accapponare la pelle, perciò non sia mai non le revisioni!!!! >_< Non ho lo stomaco per continuarle senza sistemarle e correggerle.

Purtroppo la mia estate/autunno è frenetica fra lavoro, studio, cazzeggio e assenza di ispirazione, quindi temo dovrò attendere l’inverno. (Strano da dire XD)

Sappiate che non ho abbandonato nessuna storia, perciò non allarmatevi. Riguardo “Schiava della Libertà” ho iniziato il capitolo seguente [finalmente] dopo un lungo periodo di depressione caratterizzato da post-it, fogli e schemi strappati e imprecazioni a denti stretti. Ho davvero temuto il peggio per questo blocco. U.U [Sì, sto volutamente esagerando, non sono pazza. XD]

Alla prossima allora! =)

KissKiss KiraKira90

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90